Stasera in tv | 24 luglio | Standoff – Punto morto, a difesa di Isabelle

Venerdì 24 luglio alle ore 21.20 su Rai 4 andrà in onda il film thriller Standoff – Punto morto con Thomas Jane.

Il 24 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film Standoff – Punto morto diretto da Adam Alleca con Thomas Jane, Laurence Fishburne ed Ella Ballentine.

Standoff – Punto morto | la trama del film

La giovane Isabelle armata di macchina fotografica è l’unica testimone degli omicidi compiuti da un assassino senza scrupoli, tale Sade, avvenuti in un cimitero durante una sepoltura. L’adolescente rimasta senza genitori, ama trascorrere il suo tempo libero a fotografare le tombe, per questo si trova lì mentre il prete e la vedova di un uomo vengono freddati dal killer. Resosi conto che una testimone ha visto tutta la scena, inizierà a inseguirla con l’unico obiettivo di sbarazzarsene. Fortunatamente, riesce a scappare e a chiedere asilo, a casa di un veterano di guerra, Carter Green, che vive in una casa poco distante da quel luogo.

Per l’uomo sarà un’occasione per redimersi dai tanti crimini commessi nel passato. Infatti, cercherà in tutti i modi di proteggerla affrontando a muso duro l’uomo che minaccia la ragazza. Solo con una pallottola nel fucile, inizia uno scontro con il killer. Insieme a loro, c’è anche un neo poliziotto, che si rende conto che qualcosa non va. Chi avrà la meglio?!

Leggi anche: The Vanished | il trailer del thriller psicologico con l’attore Thomas Jane

Standoff – Punto morto | il trailer del film

https://youtu.be/RgQH6snjLj4

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 luglio 2020

Standoff – Punto morto | alcune curiosità sul film

Uscito nel 2015 questo film viene considerato come uno dei migliori thriller degli ultimi anni. Tutto è costruito in maniera claustrofobica e ansiogena, rispecchiando il genere al quale appartiene.

Perché vederlo: Chi ama il brivido e i thriller movie non può non vedere questo film che vanta di un cast anche notevole.

Impostazioni privacy