The Vanished | il trailer del thriller psicologico con l’attore Thomas Jane

Il trailer del thriller psicologico The Vanished con protagonista il candidato al Golden Globe Thomas Jane.

La Saban Films in queste ore è stato pubblicato il trailer ufficiale del thriller psicologico The Vanished. L’imminente mistery movie vede la presenza nel ruolo di protagonista del candidato al Golden Globe Thomas Jane (The Mist), dalla nominata agli Emmy Anne Heche ( Six Days Seven Nights) e Jason Patric (The Losers ). Se volete iniziare ad avere un’idea più concreta di cosa parla questo lungometraggio, vi lasciamo la sinossi e il trailer inserito a metà pagina.

La sinossi del thiller The Vanished

Quella che doveva essere una vacanza di famiglia all’insegna della tranquillità, del relax e dell’armonia, si è trasformata ben presto in un incubo per tutti. I genitori Paul e Wendy quando si rendono conto che la loro giovane figlia è scomparsa misteriosamente senza lasciare alcuna traccia, inizieranno a cercarla senza sosta.

Niente e nessuno riuscirà a ostacolare le loro ricerche che non smettono mai. Più vanno avanti, più emergono dettagli inquietanti e rivelazioni scioccanti per questo thriller psicologico che vi rapirà dal primo minuto.

Leggi anche: Snow Blind | svelato il nuovo thriller con protagonista Jake Gyllenhaal

Cosa sappiamo sul film The Vanished?

In questo thriller che renderà inquietante il mese di agosto, è stato scritto e diretto da Peter Facinelli, il quale apparirà anche come uno dei personaggi all’interno del film. Se vi state domandando perché questo nome vi sia famigliare, il motivo si trova nella saga di Twilight, visto che stiamo parlando del medico vampiro Carlisle Cullen, il padre di Edward.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

The Vanished sarà disponibile per il pubblico di tutto il mondo in alcuni cinema, mentre per vederlo in Digital e On Demand bisognerà aspettare il 21 agosto 2020.

 

Impostazioni privacy