The Hitman’s Bodyguard | L. Jackson e Reynolds insieme nella serie Quibi

La coppia Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds insieme nella serie Quibi intitolata The Hitman’s Bodyguard.

Il pubblico potrebbe dover aspettare ancora un po’ prima di poter vedere Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds tornare sul grande schermo in una nuova avventura nel sequel del film The Hitman’s Bodyguard. Notizia che tutto sommato è stata presa bene dagli spettatori, perchè dietro l’angolo c’è in atto la collaborazione per una serie animata su Quibi, secondo quanto riportato da Variety.

Le dichiarazioni di Futha Mucka

Futha Mucka ha parlato della coppia protagonista della serie, dichiarando ufficialmente: “Samuel L. Jackson e Ryan Reynolds si amano. Più precisamente, Ryan ama Sam. Quando gli è stato chiesto di commentare i suoi sentimenti per Ryan, Sam ha detto “digli che non potevo essere contattato per un commento”. Quando un piccolo incidente fa sì che Sam diventi il ​​principale caregiver di Ryan, le cose diventano strane. Ryan è felice di trascorrere tutto il suo tempo con Sam.”

Leggi anche: Samuel L Jackson sarà un assassino in pensione nel nuovo film

Leggi anche: Free Guy | Rilasciate due immagini dell’atteso film con Ryan Reynolds

Cosa sappiamo su The Hitman’s Bodyguard

La serie è creata da Jim e Brian Kehoe, che sono apparsi sul grande schermo nel 2018 con l’acclamata commedia di sesso per adolescenti Blockers con Leslie Mann, John Cena e Ike Barinholtz. Il duo fungerà da showrunner del progetto e produrrà la produzione esecutiva insieme a Reynolds e Jackson.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Titmouse, Inc., noto per il suo lavoro su Adult Swim’s Metalocalypse, The Venture Bros. e Black Dynamite, così come Big Mouth e The Midnight Gospel di Netflix , sono collegati come studio di animazione per la serie.

Reynolds e Jackson sono attualmente in attesa del secondo capitolo della serie The Hitman’s Bodyguard che dovrebbe uscire nei cinema ad agosto 2021 dopo il rinvio di un anno intero a causa della pandemia globale.

Impostazioni privacy