Samuel L Jackson sarà un assassino in pensione nel nuovo film

L’attore Samuel L Jackson ha firmato per interpretare il ruolo di un killer in un nuovo progetto che al momento non ha titolo

L’attore è stato scelto per interpretare un sicario in pensione in un film che al momento non ha un titolo ufficiale. Il progetto sarà diretto da John Requa e Glenn Ficarra di Focus e Whiskey Tango Foxtrot. Il lungometraggio riunisce Jackson con il co-sceneggiatore di Soul Men Matthew Stone, che ha scritto la sceneggiatura. John Davis (The Predator franchise) produce.

Samuel L Jackson | Il ruolo dell’attore nel film ancora senza titolo

Il ruolo che interpreterà l’artista è quello di Morris Stokes, che non è esattamente il tipico pensionato che può venire in mente. Quando lavorava era il fidato sicario di “Easy-A”. Ha più uccisioni alle spalle di quanto possa contare e si è guadagnato il meritato riposo. Quando suo nipote, Leslie, fa uno stupido errore, Morris riceve una telefonata dal suo vecchio capo e deve negoziare un ultimo lavoro. Aiutare il ragazzo a recuperare i soldi persi o mettergli un proiettile in testa. Morris trascina Leslie in giro per la città, facendogli ripulire il disordine fatto mentre pontifica alcune delle lezioni di vita lungo la strada.

Samuel L Jackson | I prossimi progetti dell’attore

Endeavour Content si occuperà delle vendite dei diritti mondiali al mercato cinematografico europeo. Jackson è uno degli attori più prolifici di Hollywood ed è in arrivo il suo atteso progetto per Apple TV +, The Banker. Lo vedremo presto anche nel sequel di The Hitman’s Wife’s Bodyguard, e la nuova versione – il reboot – di Saw.

Leggi anche: Avengers: Endgame ha dato l’ispirazione di uccidere Mr. Peanut

Il film si intitola Spiral. L’attore è noto al grande pubblico anche per aver interpretato in tantissimi film il ruolo di Nick Fury nell’ormai iconico Marvel Cinematic Universe. Lui è una figura chiave del franchise della Casa delle Idee e non è detto che non tornerà nel ruolo molto presto.

Impostazioni privacy