Yari Carrisi in contatto con Ylenia | La documentazione del figlio di Albano e Romina

Nel momento in cui tutti i giorni non fanno altro che parlare di Ylenia, ecco che Yari Carrisi condivide una nuova documentazione fotografica che lo ritrae insieme alla sorella?

Yari Carrisi in contatto con Ylenia – meteoweek

Sono giorni davvero molto delicati per la famiglia dei Carrisi che in questi giorni stanno assistendo a ogni genere di pubblicazione di notizie che raccontano retroscena inaspettati sulla scomparsa di Ylenia, anche se questa volta ad andare su tutte le furie è stata Romina Power che qualche giorno fa ha annunciato delle azioni legali contro le ultime fake che sono state diffuse sul conto della figlia.

Romina nel suo comunicato stampa ha affermato come solo lei e Albano conoscono la verità su quello che sia successo nei giorni e mesi precedenti alla scomparsa, ma adesso è giunto il momento di Yari per raccontare la sua verità su quanto accaduto alla sorella?

Famiglia Carrisi – meteoweek

Dove si trova Ylenia?

La primogenita di Albano e Romina si trova nel mirino delle notizie di cronaca internazionale per via della ‘presunta’ riapertura del caso, se facciamo riferimento al fatto che la donna sarebbe stata avvistata anche in Germania e per il cui avvistamento starebbe indagando anche la polizia.

Nel frattempo, ecco che la Spagna rilascia dei nuovi aggiornamenti sul caso, ma possibile che Yari sia davvero l’unico a sapere dove si trovi la sorella Ylenia Carrisi?

Yari Carrisi – meteoweek

Le foto con Ylenia…

Non molto tempo fa, Yari Carrisi a Rivelo aveva affermato di non aver mai smesso di cercare la sorella Ylenia in ogni singola parte del mondo, anche se adesso pare fosse in attesa che questa si mette in contatto con lei.

Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi anche -> Yari Carrisi cuore a cuore con Ylenia | L’abbraccio che scioglie il web

Leggi anche -> Yari Carrisi estate d’amore con Thea Crudi | Il cantante sempre più lontano da Cellino San Marco

Non a caso, il figlio di Albano e Romina ha deciso di condividere un nuovo messaggio alla sorella dopo la fuga di notizie dall’estero. Si tratta di foto scattate a Ylenia quando era solo una ragazzina, che sia un modo per ricordare alla sorella i bei momenti trascorsi insieme tra Cellino e i viaggi in giro per il mondo?

Impostazioni privacy