Alberto Matano passione irrefrenabile: “Stiamo bene insieme”

Alberto Matano si sta concedendo una vacanza in compagnia di una “signorina” molto particolare. Il giornalista sembra essere follemente innamorato. 

Alberto Matano, volto forte della RAI

Tutti lo ricordano dietro la scrivania a condurre, quasi timidamente, il giornale della Rai. Oggi Alberto Matano ha non solo scalato le gerarchie ma è diventato uno dei personaggi più importanti dell’azienda RAI. Nei salotti che contano della Rai sono in molti ad apprezzare l’estrema cortesia e professionalità del giornalista, che traspare anche dal piccolo schermo, dove ogni giorno viene seguito da milioni di spettatori a La Vita In Diretta. Alberto Matano è il volto pulito della nuova generazione di giornalisti e conduttori Rai, e sicuramente sarà dietro al timone del suo programma anche l’anno prossimo con conduzione del programma pomeridiano della Rai. Una sorte che invece non riguarda sua collega Lorella Cuccarini. Da quello che vi abbiamo già raccontato, la showgirl non ha avuto il rinnovo del contratto, probabilmente per una scelta politica in casa Rai. Alberto Matano piace anche per le sue posizioni. Nei mesi scorsi era intervenuto a gamba tesa contro Striscia La Notizia che aveva bersagliatola collega del giornalista, Giovanna Botteri, rea di non essere molto femminile. Il giornalista lo ha fatto su Twitter dove, dopo aver elencato l’immane lavoro svolto negli anni dalla giornalista ha chiosato: Giornalista si, ma soprattutto una donna speciale, ironica, iconica, vera. E assai cool. La risposta della Botteri non si è fatta attendere. A margine di una situazione diventata bollente la corrispondente della Rai da Pechino aveva scritto una lettera aperta contro il body sharing ricevendo il sostegno di colleghi, pubblico e l’apprezzamento della Commissione Pari Opportunità di Usigrai, Odg nazionale e Fnsi.

Leggi anche–>“Urla e paroloni”, Diaco contro Matano: cosa è successo fuori gli studi Rai

Leggi anche–>Lorella Cuccarini attacca Alberto Matano, parole al vetriolo: “Maschilista e…”

Innamorato pazzo 

Alberto Matano non è solo un volto pulito e stimato, ma è anche uomo molto ambito dalle donne. Le donne che oggi dovranno ammirare il loro beniamino alle prese con una moto. Ebbene si, il giornalista è follemente innamorato della sua moto, di grossa cilindrata. Nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram il giornalista è al mare e sembrerebbe non abbandonare la sua fedele compagna. In una didascalia, a supporto della foto, ha scritto:

Io e la mia signorina stiamo bene insieme... ricordando una storica canzone di Neffa.

 

Impostazioni privacy