Ballando con le stelle, Milly Carlucci e la nuova decisione: “E’ eliminato…”

Milly Carlucci ha preso una decisione drastica: Ballando con le Stelle non sarà più lo stesso!

Cambieranno le regole del gioco

I fan dello storico  programma di Rai 1 fremono per l’inizio della nuova stagione di Ballando con le Stelle che a causa del coronavirus quest’anno ha subito una clamorosa slittata.

Milly Carlucci è pronta per iniziare le puntate che partiranno sabato 12 settembre e intanto si cerca di capire se ci saranno grosse novità rispetto agli anni passati. Una fra tutte è proprio trapelata in queste ore per un indiscrezione lanciata da TVBlog, secondo cui, la conduttrice avrebbe preso una decisione che cambierà sostanzialmente le regole del gioco.

Milly Carlucci dice addio al televoto

Secondo il portale online infatti, Milly Carlucci, insieme alla sua squadra di autori, starebbero pensando di eliminare definitivamente il televoto: una decisione eclatante che sicuramente porterà le sue conseguenze alla gara.

L’idea sarebbe partita proprio dalla conduttrice, che per il quindicesima edizione dello show, vorrebbe dare un segnale forte e di rispetto per questo strumento, il televoto per l’appunto,  che durante l’emergenza del Covid, è stato utilizzato per la raccolta di fondi.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Tutte le novità di Ballando con le Stelle 15

Al suo posto verrebbe inserita una votazione via web attraverso i siti ufficiali e in più ci sarà l’inserimento di una giuria popolare composta da tre giudici, che andrebbero ad aggiungersi a quella classica.

Anche quest’anno infatti ad esprimere il proprio giudizio sulle performance dei concorrenti ci saranno Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Guillermo Mariotto.

Insomma, il grido “stop al televoto” diventato un vero e proprio slogan del programma, pronunciato da Milly Carlucci, centinaia di volte, forse non ci sarà più. Si tratta dunque di una novità importante, che si trova in questo momento sulle scrivanie degli autori, pronta per essere confermata.

Il pubblico in studio

Milly Carlucci sicuramente voleva dare una ventata di cambiamento e ci è riuscita. Intanto i giurati del programma attraverso i social condividono le loro sensazioni e i preparativi che stanno eseguendo per arrivare al top alla prima puntata.

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le stelle, ballerina incinta: “Dopo tanti test negativi…”

LEGGI ANCHE ———–>Ballando con le Stelle, torna Milly: ecco la data d’inizio

Ma non è solo la questione del televoto, l’unica novità di Ballando con le Stelle 15: a quanto pare si sta lavorando anche alla possibilità di avere il pubblico in studio composto solo da piccoli nuclei familiari distanziati tra di loro.

Impostazioni privacy