Ballando con le Stelle, torna Milly: ecco la data d’inizio

Milly Carlucci è pronta a ritornare in onda con Ballando con le stelle. Rimandata a causa dell’emergenza coronavirus, la nuova edizione del programma tornerà in onda ad autunno.

Milly Carlucci – Fonte: Facebook

Torna Ballando con le stelle

Doveva andare in onda la scorsa primavera, ma a causa dell’emergenza coronavirus Ballando con le stelle è stato rinviato ed è pronto a tornare in onda il prossimo autunno. A confermare ciò è il video promozionale già in onda sulle rete Rai, attraverso il quale si annuncia il ritorno a settembre del noto programma condotto da Milly Carlucci.

Nella clip in questione si vedono i maestri di ballo del programma ballare sulle note remixate di The Rhythm of The Night. Oltre ad alcune new entry, vi sono alcuni volti noti del programma come Samuel Peron, Raimondo Todaro, Simone Di Paquale, Stefano Oradei e Veera Kinnunen.

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle – Fonte: Facebook

Le parole di Milly Carlucci

Una notizia, quella del ritorno di Ballando con le stelle, particolarmente attesa dai fan del programma. A tal proposito la stesa conduttrice Milly Carlucci, intervenuta a Vieni da me, aveva dichiarato: “Noi torneremo, e spero proprio che lo faremo in autunno. E tornando in autunno prenderà vita questo cast che avevamo fatto, erano pronti anche gli abbinamenti tra i vip e i maestri”.

In attesa che Ballando con le stelle abbia inizio, Milly Carlucci ha continuato a tenere compagnia ai propri follower su Instagram. Proprio tramite social ha infatti scritto: “Non perdiamoci di vista neppure questa estate. Adesso le lezioni dei nostri maestri continuano all’aperto. Ogni sabato sul profilo di Ballando con le stelle, troverete consigli utili per restare in forma”. Per poi aggiungere: “Adesso che è finito il lockdown, in spiaggia, in terrazzo, ovunque noi siamo, possiamo fare qualche piccolo esercizio di danza”.

Leggi Anche ->Milly Carlucci, avete mai visto il figlio? Chi è Patrick Donati

Leggi Anche ->Milly Carlucci e Maria De Filippi, scontro tra regine | È guerra aperta

Al sito Deabyday, inoltre, la stessa Milly Carlucci aveva inoltre dihicarto: “Viviamo all’interno di una catena che è quella della natura, ma quando quest’ordine ha un sussulto, un movimento diverso da quello che è l’andamento normale, noi facciamo fatica a contenerne gli effetti”.

Impostazioni privacy