Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella? Chi è Arianna [FOTO]

Forse non tutti sanno che la leader di Fratelli D’Italia, ha una sorella che si chiama Arianna. Conosciamola

Due sorelle cresciute senza padre

Così come Giorgia anche Arianna Meloni ha origini cagliaritane da parte del padre Francesco e messinesi da parte della madre Anna. Entrambe sono crescite a Roma.

In realtà non si sa molto della sorella di Giorgia Meloni, essendo una donna molto riservata. Arianna e Giorgia sono sicuramente molto legate, insieme hanno sofferto l’abbandono del padre che lasciò la famiglia per emigrare alle Canarie.

I Natali d’infanzia di Giorgia Meloni

Proprio su questo punto dolente, recentemente Giorgia Meloni, durante un’intervista del settimanale Chi, ha raccontato dei suoi Natali d’Infanzia, menzionando proprio sua sorella Arianna:

“Ho sempre adorato il Natale anche se, essendo cresciuta senza padre, mi sembrava sempre che mancasse qualcosa. Il 25 dicembre eravamo io, mamma, mia sorella Arianna ed i miei nonni. Eravamo felici, ma mi sarebbe piaciuta una di quelle tavolate numerose con 15, 20 parenti intorno”.

Ha confessato la politica italiana con una punta di commozione.

Chi è Arianna Meloni

Sicuramente la figlia di Giorgia Meloni, Ginevra, è amatissima dalla zia Arianna, mamma anch’ella e moglie di Francesco Lollobrigida, Assessore ai trasporti del Lazio dal 2010 al 2013 e Capogruppo di Fratelli d’Italia a Montecitorio, succedendo a Fabio Rampelli.

Proprio Arianna Meloni e suo marito sono stati al centro di una bufera giudiziaria qualche anno fa, travolti dall’inchiesta per corruzione che ha visto protagonista il costruttore Paolo Marziali. La sorella e il cognato di Giorgia Meloni però alla fine ne sono usciti indenni, perché su di loro è stata chiesta l’Archiviazione perché il reato ipotizzato non sussiste.

La presenza sui social

Arianna Meloni è molto presente sui social, attraverso i quali ama condividere i momenti della sua giornata, insieme alle amiche o anche  foto di famiglia che la ritraggono in compagnia di sua sorella o con le sue bambine.

LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Meloni mamma bis | Addio alla politica , il nuovo progetto

LEGGI ANCHE ———–>Giorgia Meloni, la ricordate come era agli esordi? Diversissima [FOTO]

https://www.instagram.com/p/CAYgzFdBU_q/?utm_source=ig_web_copy_link

Giusto recentemente appena usciti dall’emergenza Covid, la sorella di Giorgia Meloni ha pubblicato un post di ringraziamento allo staff dei suoi hair style di fiducia, Parrucchieri classe A di Roma:

“Un grazie a tutti coloro che finalmente hanno riaperto la loro attività nonostante tutto!
E un grazie speciale ai miei amici Doriana e Orfeo e a tutto lo splendido staff di Classe A.”

Impostazioni privacy