Romina Power il messaggio per Ylenia | Il suo cuore le parla ancora

Romina Power non sta vivendo dei giorni facili dopo l’addio alla sorella Taryn, a rendere il tutto molto più difficile troviamo anche le notizie pubblicate sul conto di Ylenia…

Romina Power messaggio Ylenia
Romina Power – meteoweek

Si tratta di un’aspirale del dolore che ogni giorno avvolge Romina Power che, nonostante tutto, trova sempre il modo di sorridere alla vita perché il suo cuore riesce a parlare ancora oggi con Ylenia, e adesso anche con la sorella Taryn.

La stessa Romina Power in passato aveva confessato che non passa giorno in cui non pensa alla figlia scomparsa nel 1994, e la scomparsa prematura della sorella per l’artista ha reso più profonde ferite che in realtà non si erano mai rimarginate.

Romina Power: l’immenso dolore

Sono settimane davvero difficili per Romina Power che ha trovato conforto nell’amore dei figli. La cantante adesso si trova in Croazia in visita alla figlia Cristel e i due nipotini, Kay e Cassia Ylenia.

Romina Power messaggio Ylenia
Romina Power – meteoweek

Questo nuovo viaggio in famiglia, per Romina Power potrebbe rivelarsi anche un tuffo nel passato, i momenti condivisi con le donne della sua vita e l’assenza di Ylenia che per certi versi è tornata in famiglia grazie alla decisione di Cristel di dare il suo nome alla secondogenita nata ad agosto del 2019.

“Ti parlo ancora…”

In un momento così difficile per Romina Power, ecco che per lei una delle uniche vie possibili di salvezza è dettata dal modo in cui i ricordi parlino al suo cuore. Non a caso, ecco che nella sua pagina Instagram ha condiviso un link che ha da subito commosso il web.

Romina Power messaggio Ylenia
Romina Power e Ylenia Carrisi – meteoweek

Leggi Anche -> Romina Power rompe il silenzio | Comunicato stampa : “Solo speculazione su Ylenia”

Leggi Anche -> Romina Power , ricostruzione raccapricciante : “Non sono ancora morta”

Nel post condiviso da Romina Power è possibile leggere: “La mia mente ancora ti parla, il mio cuore ancora ti cerca ma la mia anima sa che sei in pace”.  Dunque, che si tratti di un messaggio con doppio destinatario? Ovvero un modo per dire al mondo che lei non dimenticherà mai la sorella Taryn, e un messaggio per Ylenia perché ovunque sia adesso la ragazza spera che questa sia comunque riuscita a raggiungere la pace che desiderava.

Impostazioni privacy