Stasera in tv | 24 luglio 2020 | Standoff – Punto morto, action adrenalinico

Venerdì 24 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 4, andrà in onda il film d’azione Standoff – Punto morto, con Thomas Jane e Laurence Fishburne.

Il 24 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai 4 il film d’azione Standoff – Punto morto, diretto da Adam Alleca, con Laurence Fishburne, Thomas Jane, Ella Ballentine, Jim Watson, Joanna Douglas, John Tench e Laura de Carteret.

Standoff – Punto morto | la trama del film

Una giovane donna di nome Bird assiste all’omicidio di alcune persone da parte di un killer, mentre si trova in un cimitero. Quando l’uomo che l’ha accompagnata lì, Roger, va a cercarla, viene ucciso a sua volta. Quindi il killer punta a Bird ma lei riesce a fuggire nei boschi lì intorno. La giovane arriva infine nei pressi della casa di Carter, che promette di proteggerla.

Il killer raggiunge l’edificio, entra e spara a Carter che risponde al fuoco. Carter e Bird fuggono al piano di sopra, mentre l’uomo resta di sotto e comincia uno sfiancante gioco di attesa. Nel frangente Bird racconta a Carter cosa è accaduto al cimitero e confessa di aver scattato una foto del killer. Dopo averle detto di nascondere la prova nel bagno, Carter viene interrogato dall’uomo di sotto sulla sua famiglia, della quale osserva una foto in cornice.

Leggi anche: Matrix 4 | L’arrivo a Berlino dei primi attori del cast dell’atteso sequel

Leggi anche: Contagion | il coronavirus spiegato dai quattro protagonisti del film

Standoff – Punto morto | il trailer del film

https://www.youtube.com/watch?v=RgQH6snjLj4

Standoff – Punto morto | alcune curiosità sul film

La pellicola è stata girata in Canada ed è considerata una sorta di B-Movie. Il titolo fa riferimento alla questione tra bene e male, incarnati anche simbolicamente dalle figure dei due protagonisti.

Perché vederlo: un action movie pieno di colpi di scena e con una coppia di attori di alto livello.

Impostazioni privacy