Stasera in tv | 24 luglio | Un piano perfetto, un “si” (quasi) sbagliato

Venerdì 24 luglio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film di azione e avventura Un piano perfetto con Dany Boon.

Il 24 luglio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film Un piano perfetto diretto da Pascal Chaumeil con Dany Boon, Diane Kruger, Robert Plagnol, Alice Pol, Jonathan Cohen, Bernadette Le Sache’, Étienne Chicot, Laure Calamy, Malonn Lévana, Olivier Claverie, Jean Yves Chilot e Muriel Solvay.

Un piano perfetto | la trama del film

La maledizione che da anni rende la vita un vero incubo alla famiglia Lefebvre continua senza colpo ferire. Il sortilegio vede il naufragio di ogni primo matrimonio, per tutti i componenti della famiglia. La bella Isabelle, felice di potersi sposare con Pierre dopo 10 anni di matrimonio, entrambi dentisti, cerca un escamotage per non cadere nella maledizione. Il suo piano è di organizzare il matrimonio con un altro, senza amarlo, divorziare immediatamente e così scongiurare la fine del primo matrimonio con l’uomo che ama. Tutto ovviamente avverrebbe alle spalle di Pierre.

Giunta in Danimarca, per incontrare il futuro sposo, questo decide di ritirarsi all’ultimo. Disperata Isabelle decide di ingannare Jean-Yves Berthier, redattore che ha incontrato a nel volo a Copenaghen. Riuscirà a fargli credere di essersi innamorata di lui, sposandosi alle Falde del Kilimangiaro, per poi tornare a Parigi e divorziare. Peccato che l’uomo subito dopo il ‘si’ abbia registrato legalmente il loro matrimonio…

Leggi anche: Stasera in tv | 10 luglio | Niente da dichiarare? Francia VS Belgio

Un piano perfetto | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 24 luglio 2020

Un piano perfetto | alcune curiosità sul film

Quando Isabelle e Jean-Yves guardano il cielo di notte, nominano costellazioni dell’emisfero settentrionale che difficilmente si possono vedere quando si è seduti vicino al Kilimangiaro.

Perché vederlo: Simpatica commedia francese dove una maledizione potrebbe trasformarsi in una benedizione…

Impostazioni privacy