Stasera in tv | 25 luglio | Cellular, il thriller poliziesco con Kim Basinger

Sabato 25 luglio alle ore 21.00 su Iris andrà in onda il film d’azione e poliziesco Cellular con Kim Basinger.

Il 25 luglio alle ore 21.00 andrà in onda su Iris il film Cellular diretto da David R. Ellis
con Kim Basinger, Chris Evans, Jason Statham, Eric Christian Olsen, William H. Macy, Noah Emmerich, Matt McColm, Richard Burgi, Caroline Aaron, Eric Etebari, Adam Taylor Gordon, Rick Hoffman, Brendan Kelly, Jessica Biel e Esther ‘Tita’ Mercado.

Cellular | la trama del film

L’insegnante di liceo Jessica Martin dopo aver lasciato alla fermata dell’autobus il figlio Rick, viene rapita da 5 uomini mandati da Ethan. La prigionia nella quale si trova la donna, la vede relegata in una soffitta di una casa, senza il cellulare e sorvegliata costantemente dagli uomini di questo feroce criminale. 

Jessica nonostante sia terrorizzata da questa situazione, riesce a riparare il telefono che aveva con se e prova a chiamare a casa. Questa viene intercettata dal giovane Ryan, un ragazzo con problemi sentimentali. Dopo aver pensato che si trattasse di uno stupido scherzo, il ragazzo cerca di ascoltare e aiutare il più possibile Jessica. Ryan appena capisce che la situazione è più grave di quanto potesse immagine, decide di mettersi subito in azione prima che il cellulare si scarichi e non possa più aiutare Jessica.

Cellular | il trailer del film

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 25 luglio 2020

Cellular | alcune curiosità sul film

Esiste un remake del film, Connected (2008). Chris Evans ha eseguito egli stesso le scene con le acrobazie in macchina: per prepararsi al film ha seguito per cinque settimane un corso di stunt a Los Angeles.

Perché vederlo: Azione e cast da urlo per un film thriller e d’azione che merita di essere visto almeno una volta. Belle le scene di guida con Chris Evans realizzate dallo stesso attore senza stuntman.

Impostazioni privacy