Stasera in tv | 9 luglio 2020 | The Sentinel – Il traditore al tuo fianco

Giovedì 9 luglio, in seconda serata alle ore 23.30 su Rai Movie, andrà in onda il film con Michael Douglas ed Eva Longoria, The Sentinel – Il traditore al tuo fianco.

Il 9 luglio alle ore 23.30, in econda serata, andrà in onda su Rai Movie il film diretto da Clark Johnson The Sentinel – Il traditore al tuo fianco, con Michael Douglas (tra i protagonisti di Ant-Man), Eva Longoria (ex casalinga disperata), Kiefer Sutherland, Kim Basinger, David Rasch e Martin Donovan.

The Sentinel – Il traditore al tuo fianco | la trama del film

Pete Garrison è un ex agente dei servizi segreti, considerato un eroe da tutto il mondo per aver salvato la vita del Presidente degli Stati Uniti d’America, Ronald Reagan. Divenuto capo della sicurezza personale della first Lady Sarah, moglie di John Ballentine, ha iniziato con questa una relazione extraconiugale. Ma il giorno in cui il suo collega Merriweather entra in possesso di alcune informazioni top secret e subito dopo viene ucciso, Garrison dovrà rientrare in azione.

A complicare la faccenda avviene un attentato all’elicottero presidenziale, sul quale però non stavano viaggiando il Capo di Stato e sua moglie. Il detective Davi Breckinridge decide di arrestare Garrison dopo averlo sottoposto alla macchina della verità, con l’accusa di essere un traditore della patria. Scappato grazie all’aiuto di una poliziotta, dovrà usare tutte le risorse a sua disposizione pur di scoprire la verità e ripulire il suo nome.

Leggi anche: Kirk Douglas | la sua eredità non andrà al figlio Michael

The Sentinel – Il traditore al tuo fianco | il trailer del film

Leggi anche: Cosa vedere stasera in tv | giovedì 9 luglio | I 5 film da non perdere

The Sentinel – Il traditore al tuo fianco | altre curiosità sul film

Il film è ispirato all’omonimo romanzo scritto dall’ex agente segreto Gerald Petievich nel 2003. Inizialmente era stato scelto Barry Levinson per dirigere il film, poi la produzione lo ha commissionato a Clark Johnson.

Perché vederlo: un film d’azione con l’ex casalinga disperata Eva Longoria.

Impostazioni privacy