Ant-Man | Michael Douglas annuncia delle novità sul film Marvel

Il celebre attore Michael Douglas, già premio Oscar e oggi noto ai fan dell’Universo Cinematografico Marvel per il ruolo dello scienziato Hank Pim dei film di Ant-Man, ha recentemente annunciato che ci sono novità in arrivo per l’atteso Ant-Man 3.

Michael Douglas, che nei film dedicati al personaggio di Ant-Man interpreta lo scienziato Hank Pim, ha annunciato che ci sono novità in arrivo per l’atteso Ant-Man 3, che andrà ad espandere ulteriormente la mitologia dell’Universo Cinematografico Marvel.

Ant-Man 3 | novità in arrivo

Durante una recente sessione di domande e risposte su Instagram, l’attore Michael Douglas ha preferito non rispondere ad una domanda su Ant-Man 3, suggerendo che la Marvel potrebbe mandare qualcuno a fargli visita con una pistola se dovesse rivelare troppo. Ma per non lasciare i fan completamente bocca asciutta, l’attore ha detto di aspettarsi un annuncio a breve: “Tenete duro”.

Leggi anche -> Ant-Man 3 | Trovato lo sceneggiatore

Il prossimo film

Ant-Man 3 è attualmente in fase di sviluppo presso i Marvel Studios. Il regista Payton Reed tornerà a dirigere Paul Rudd sulla base di una sceneggiatura scritta da Jeff Loveness, già autore della celebre serie tv Rick & Morty, disponibile su Netflix. Il film è attualmente sprovvisto di una data di uscita ufficiale. Oltre al ritorno di Paul Rudd ed Evangeline Lilly nei panni rispettivamente di Ant-Man e The Wasp, Ant-Man 3 vedrà anche la partecipazione di Emma Fuhrmann nel ruolo di Cassie Lang, la figlia adolescente di Scott vista già in Avengers: Endgame.

Il lato ironico dei film Marvel

Il personaggio Scott Lang, interpretato dal divertentissimo Paul Rudd, rappresenta, alla stregua dei Guardiani della Galassia, il lato più leggero ed ironico dell’Universo Cinematografico Marvel, come si è visto anche nel recente Avengers: Endgame, nel quale Scott è figura cruciale nel riuscire ad utilizzare la tecnologia creata da Hank Pym per viaggiare nel Regno Quantico.

Impostazioni privacy