Ant-Man 3 | Trovato lo sceneggiatore

Ant-Man 3 ha trovato uno sceneggiatore. Jeff Loveness, che attualmente è autore e co-produttore della serie comica di fantascienza Adult Swim Rick and Morty, è stato ingaggiato per scrivere le nuove avventure di Ant-Man and the Wasp per Marvel Studios. 

La scrittura del sequel è già iniziata. Presumibilmente Ant-man 3 riunirà Paul Rudd come Scott Lang / Ant-Man, Evangeline Lilly come Hope van Dyne / The Wasp, Michael Douglas nei panni del mago della scienza Hank Pym, Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne e Michael Peña nei panni di Luis.

Ant-man 3 | Chi lo scriverà?

La Marvel ha dimostrato più volte di essere interessata alle trilogie come punti di partenza, avendo usato quella formula per personaggi come Iron Man, Captain America e Thor finora (con almeno un altro film di Thor in arrivo).

Loveness ha esperienza con una diversa branca della Marvel; THR afferma di aver scritto fumetti incentrati su personaggi come Spider-Man, Groot e Nova, tra gli altri. Ha anche scritto battute per le trasmissioni degli Emmy e degli Oscar, è stato un autore di Jimmy Kimmel Live! per diversi anni, e oltre ai suoi crediti Rick e Morty, ha scritto un episodio della serie comica della TBS Miracle Workers, con Daniel Radcliffe e Steve Buscemi.

Poiché la Marvel non ha ancora annunciato ufficialmente Ant-Man 3, è difficile dire esattamente quale sia la linea temporale per l’avvio. (E ovviamente, la pandemia di coronavirus avrà effetti a lungo termine sull’intera industria cinematografica, non solo sull’universo cinematografico Marvel.)

Disney e Marvel hanno spostato quasi tutte le prossime date di rilascio MCU prima di oggi, e sarà molto interessante vedere se finiscono per ritardare uno degli spettacoli Disney + come The Falcon and the Winter Soldier, WandaVision, Loki, ecc. a causa del modo in cui questi spettacoli dovrebbero legarsi alla storia più ampia che stanno cercando di raccontare ora su più piattaforme.

Impostazioni privacy