Temptation Island, avete mai visto la figlia di Valeria? Sua fotocopia

Valeria Liberati è uno dei personaggi più seguiti dell’ultima edizione di Temptation Island. Di lei sappiamo che era fidanzata. E che ha una figlia.

Valeria Liberati – meteoweek (Foto di Temptation Island)

Valeria è un’onicotecnica romana di 27 anni. Bionda e avvenente, ha partecipato a Temptation Island con il fidanzato Ciavy cui era legata da quattro anni e con cui sperava di andare a convivere e iniziare una nuova vita in cui lui si assumesse “la responsabilità di un rapporto serio ​e si prendesse cura di me e di mia figlia.”

La figlia di Valeria, la sua principessa

Sì, perché Valeria Liberati (leggi qui la sua biografia) ha una figlia di dieci anni, davvero bella come la mamma, anzi… sembra la sua fotocopia! Non sappiamo il nome della piccola, che la mamma chiama “la mia principessa” nei post su Instagram. La bambina è nata da una precedente relazione di Valeria, che aveva appena 17 anni all’epoca del parto e compare di tanto in tanto sul profilo social della madre. Mai, però, in una foto che comprenda sia Valeria sia Ciavy: forse per questo la concorrente desiderava mettere alla prova il fidanzato partecipando al reality.

Valeria Liberati e figlia – meteoweek (Foto di Maria De Filippi/Instagram)

Una prova che non è servita. Sull’isola, Valeria è stata tentata da Alessadro Basciano e, seguendo il famoso consiglio di Oscar Wilde, ha ceduto alla tentazione. Il falò di chiarimento con il fidanzato non ha portato a una pacificazione ma a una presa di coscienza da parte dell’onicotecnica e alla decisione di uscire da single dal programma.

Leggi anche —-> Valeria dichiarazione scioccante dopo Temptation Island: “Solo ossessione e possesso”

Dopo il falò di confronto…

Al magazine di Uomini e Donne, Valeria ha dichiarato: “Ho capito che tra di noi c’erano ossessione e possesso. Pur di non perdermi Ciavy continuava a stare con me, ma non era in grado di starmi accanto; dall’altra parte io perdonavo i suoi errori perché mi mancava il coraggio di lasciarlo per paura della solitudine, di non trovare nessuno o di soffrire per la sua mancanza per colpa dell’abitudine. Ero entrata all’interno del villaggio convinta di amare Ciavy in un modo indescrivibile. Credevo che mi sarebbe mancato tanto, ma così non è stato. In questo momento se ripenso a noi mi vengono in mente i bei momenti che abbiamo vissuto, e sono stati tanti, ma credo che sia giusto aver messo un punto a tutto questo: ci meritiamo quella felicità che da tempo insieme non vivevamo più

Valeria Liberati e Ciavy a Temptation Island (Frame da Temptation Island/Instagram)
Impostazioni privacy