Valeria dichiarazione scioccante dopo Temptation Island: “Solo ossessione e possesso”

Valeria Liberati si confessa con una dichiarazione scioccante dopo il falò di confronto con Ciavy a Temptation Island. La ragazza ha parlato del loro rapporto e del suo futuro con Alessandro Basciano. Ecco i dettagli.

Valeria dichiarazione scioccante dopo Temptation Island meteoweek.com
Valeria dichiarazione scioccante dopo Temptation Island meteoweek.com

Durante la terza puntata di Temptation Island è andato in onda il terribile falò di confronto tra Valeria e Ciavy. Un confronto che ha visto l’intervento di Filippo Bisciglia, perché il temperamento di Ciavy era decisamente troppo acceso.

Il ragazzo ha fatto una pessima figura, perché non faceva parlare la sua fidanzata, ma continuava ad urlarle contro e ad insultarla. Il web si è letteralmente scatenato, tanto che lui ha bloccato i commenti su Instagram. Ora, però, tocca a Valeria parlare, grazie ad un’intervista per il Magazine di Uomini e Donne.

Valeria1 meteoweek.com
Valeria1 meteoweek.com

La dichiarazione scioccante di Valeria dopo Temptation Island

Valeria ha deciso di parlare molto sinceramente del suo rapporto con Ciavy, del falò di confronto e del suo futuro con Alessandro Basciano. Temptation Island le è servito molto per capire che era il momento di aprire gli occhi e di uscire da una storia d’amore malata, con un uomo con cui non riusciva più a stare.

Ero entrata all’interno del villaggio convinta di amare Ciavy in un modo indescrivibile. Credevo che mi sarebbe mancato tanto, ma così non è stato. In questo momento se ripenso a noi mi vengono in mente i bei momenti che abbiamo vissuto, e sono stati tanti, ma credo che sia giusto aver messo un punto a tutto questo: ci meritiamo quella felicità che da tempo insieme non vivevamo più” ha spiegato Valeria, ora che riesce a valutare la situazione in modo più lucido.

Valeria1 meteoweek.com-2
Valeria1 meteoweek.com-2

Ho capito che tra di noi c’erano ossessione e possesso. Pur di non perdermi Ciavy continuava a stare con me, ma non era in grado di starmi accanto; dall’altra parte io perdonavo i suoi errori perché mi mancava il coraggio di lasciarlo per paura della solitudine, di non trovare nessuno o di soffrire per la sua mancanza per colpa dell’abitudine” ha aggiunto la ragazza.

Nella storia tra Valeria e Ciavy qualcosa si era rotto ormai da tempo e Temptation Island ha semplicemente aiutato a chiarire ad entrambi la situazione. Valeria, che ha raccontato di essere stata rinchiusa in casa dal suo fidanzato e di aver perso tutte le amicizie a causa sua, ha assaporato di nuovo la sua libertà e non ha voluto rinunciarci.

Il futuro con Alessandro Basciano

Gli avrei voluto dire che, nonostante tutto, è stata la persona più importante della mia vita e lo porterò sempre con me. Se non mi avesse parlato sopra tutto il tempo gli avrei detto che, negli anni, abbiamo passato dei momenti bellissimi insieme. Ma l’amore ti deve far stare bene e io gli auguro tutto ciò che di buono la vita potrà regalargli” ha spiegato Valeria, che al falò ha potuto solo parlare con Filippo Bisciglia a causa dell’irruenza del suo fidanzato.

Valeria3 meteoweek.com
Valeria3 meteoweek.com

Alessandro Basciano è stato fondamentale nel percorso di Valeria, perché l’ha fatta stare bene. La ragazza ha iniziato a provare dei sentimenti per lui, ma al momento non si conoscono ulteriori dettagli sulla loro relazione fuori dalla trasmissione.

Leggi anche -> Valeria vita da single senza Ciavy | Segnalazione fuori da Temptation Island

Leggi anche -> Valeria pronta a cambiare vita | Triangolo amoroso a Temptation Island

Devo ringraziare lui se ho capito di non volere più Ciavy accanto a me. Corteggiandomi, ascoltandomi, mi ha fatto ritrovare tutto quello che avevo perso ma a cui ho capito di non volere più rinunciare. Mi sono fatta delle domande e mi sono data tutte le risposte” ha aggiunto Valeria.

Impostazioni privacy