Utopia | il trailer della nuova serie scritta dalla sceneggiatrice di Gone Girl

È stato diffuso un primo trailer di Utopia, attesa serie sviluppata da Gillian Flynn, acclamata sceneggiatrice di Gone Girl – L’amore bugiardo.

Dopo aver svelato al pubblico il primo trailer di Truth Seekers con Simon Pegg e Nick Frost, Amazon continua a sorprendere i propri fan nel corso del Comic-Con 2020 (che quest’anno si svolge con una edizione interamente online) con il primo trailer di Utopia, attesa serie sviluppata da Gillian Flynn, acclamata sceneggiatrice di Gone Girl – L’amore bugiardo.

Utopia | la nuova serie Amazon

Tratta dall’omonimo show britannico cancellato tempo fa da Channel 4, ma divenuto un cult tra gli appassionati di serie tv, la trama Utopia prende il via dal ritrovamento di un fumetto che si rivela poi essere un profetico albo in grado di anticipare diversi eventi devastanti in tutto il mondo. La nuova versione della serie TV, che arriverà in esclusiva Amazon Prime quest’inverno, sarà caratterizzato da un maggiore focus sulle cospirazioni governative.

Leggi anche -> The Boys | ecco la prima clip dalla nuova stagione della serie Amazon

Il team creativo

Al timone del progetto c’è Gillian Flynn (Gone Girl), impegnata sia alla sceneggiatura che alla co-produzione esecutiva, che ha anticipato una serie “sporca, cruda e reale”. Tra i protagonisti, oltre a Sasha Lane (American Honey) nel ruolo di Jessica Hyde, troveremo: John Cusack nella parte del Dottor Kevin Christie, una specie di Elon Musk con il sogno di rivoluzionare il mondo per mezzo della scienza, Rainn Wilson nei panni di Michael Stearns, un ex virologo dimenticato da tutti chiuso nel suo laboratorio, e Jessica Rothe, ovvero l’idealista e leader Samantha.

Il cast della serie

Al momento la serie Utopia non ha ancora una data d’uscita ufficiale, anche se è probabile che non debutterà in streaming prima del prossimo autunno. Nel cast dello show, tra gli altri, figurano anche Dan Byrd, Ashleigh LeThrop, Jessica Rothe, Desmin Borges, Javon “Wanna” Walton, Sasha Lane, John Cusack, Rainn Wilson, Farrah Mackenzie e Cory Michael Smith.

Impostazioni privacy