Vite al limite, com’è oggi Tommy che a 10 anni pesava 100 kg

Uno dei programmi più seguiti su Real Time è sicuramente Vite al limite dove tra i protagonisti ricordati con maggiore affetto è giusto menzionare Tommy Johnson. Quest’ultimo, famoso per pesare un quintale sin dai 10 anni, ha perso tanti chili nonostante abbia avuto un percorso molto difficile.

Vite al limite - meteoweek.com
Vite al limite – meteoweek.com

Grande forza di volontà

La storia di Tommy Johnson raccontata nel programma Vite al limite, è sicuramente una delle tante che spesso sentiamo in televisione che non tutti riescono a metabolizzare. Il programma in cui il dottor Nowzaradan deve valutare se sia il caso di iniziare un percorso di recupero pre operatorio di un paziente, ha avuto come protagonista Tommy Johnson.

Vite al limite - meteoweek.com
Vite al limite – meteoweek.com

Il ragazzo dopo l’operazione e dopo una grande forza di volontà, ha perso tanti chili ma la sua storia è davvero molto agghiacciante. Il ragazzo pesava oltre i 100 kg sin dai 10 anni e col passare del tempo la situazione non migliorava. Solitamente, quando l’amore viene a bussare alla nostra porta, cresce in noi una sorta di attenzione verso il partner e noi stessi. Per Tommy le cose non sono andate così. La sua fidanzata Amanda, attratta da coloro che sono affetti da un obesità patologica, spronava il ragazzo a mangiare sempre di più. Tommy però, grazie anche all’aiuto medico, è riuscito a creare un canale preferenziale per la ragazza. Le ha fatto capire che se lo avesse spronato sempre di più verso questa strada, avrebbe perso anche lui. Medesima sorte successa per un suo ex compagno. Oggi fortunatamente Tommy e Amanda vivono felici e continuano ad amarsi sempre di più.

Vite al limite

La storia di Tommy Johnson e Amanda tornerà sicuramente utile a molti ragazzi che, circondati da persone egocentriche ed egoiste, non capiscono subito cosa sia giusto per stare bene con sé stessi.

Leggi Anche -> Gerry Scotti stampelle e tutore: cosa è successo al conduttore

Leggi Anche -> Temptation Island, spuntano foto passate di Annamaria: capelli lunghi e neri, bellissima

Per una persona che dimostra palesemente di non amarci, è giusto far prevalere l’amor proprio per prenderci cura del nostro corpo e della nostra mente proprio come se ci trovassimo dinanzi ad una piantina da amare.

Impostazioni privacy