Deianira Marzano tuona contro Antonella Elia | Peccato d’ingenuità o copione da seguire?

L’influencer Deianira Marzano tuona contro Antonella Elia e muove critiche sul bacio di Pietro Delle Piane dato alla tentatrice.

L’influencer Deianira Marzano – meteoweek

La nota influencer si domanda se la ex gieffina pecca di ingenuità oppure sta seguendo un copione prestabilito: questa la tesi di Deianira Marzano che tuona contro Antonella Elia. “Cosa piangi ora? Già ai tempi del Grande Fratello Vip era palese la natura di Delle Piane. Io non capisco” dice Deianira Marzano.

Deianira Marzano attacca Antonella

Antonella Elia a Temptation Island- meteoweek

Durante il falò la ex gieffina vede il bacio di Pietro Delle Piane con una tentatrice e scoppia in lacrime ma la nota influencer Deianira Marzano tuona contro Antonella Elia.

Nelle stories di Instagram, Deianira Marzano si domanda se Antonella Elia pecca d’ingenuità o sta seguendo un copione in cui lei e il compagno sono d’accordo.

Nelle stories del suo profilo Instagram ufficiale, Deianira Marzano fa delle rivelazioni scottanti: “Io già prima che iniziasse il programma, ma non potevo spoilerare per correttezza, ho saputo che la tentatrice è andata via ma se ne sarebbe dovuta andare per disperazione perché il compagno della Elia la infastidiva in continuazione”.

L’influencer, poi, si rivolge direttamente alla ex gieffina: “Antonella Elia tu piangi e ti dimeni. Noi ci mettiamo due minuti per capire quando un uomo non è buono e tu, invece, hai bisogno di andare in tre mila reality per capire che tipo è il tuo compagno? Ma tutt’apposto?”

Lite tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane

Scontro Barbara D’urso e Pietro Delle Piane – meteoweek

Forse Barbara D’Urso è stata lungimirante e aveva già adocchiato la vena fedifraga di Pietro Delle Piane. Infatti aveva avviato un’indagine gossip sul compagno della Elia mentre lei era nella Casa del Grande Fratello Vip ed erano spuntate sul settimanale ‘Nuovo’  delle foto di lui abbracciato alla sua ex Fiore Argento, figlia di Dario Argento. Tra gli scatti rubati anche un presunto bacio tra i due.

Pietro Delle Piane è stato messo sotto inquisizione da tutti e le foto sono state mostrate anche ad Antonella Elia, reclusa nella Casa del Grande Fratello Vip.

Di fronte a quelle prove, però, Antonella Elia ha preferito credere nella buona fede di Pietro Delle Piane ed è stata una delle poche a vedere la veridicità nella versione del compagno. Neanche la macchina della verità di Barbara D’Urso , a cui si è sottoposto l’attore, credeva nelle sue risposte: “Hai mai tradito Antonella Elia?” chiede la D’Urso e la macchina della verità evidenzia che la risposta è falsa.

Questa è una messa in scena tutta manipolata. E’ una buffonata” aveva detto il fidanzato della Elia a ‘Live – Non è la D’Urso’ facendo infuriare la padrona di casa.

Leggi Anche -> Deianira Marzano frecciatina ad una coppia di Temptation Island: “Disperazione totale”

Leggi Anche ->Deianira Marzano interroga Alessandro il tentatore | Indagini sulla ex coppia del GF Vip

In barba alle foto che evidenziano un approccio tra Delle Piane e la sua ex, contro la verità della macchina a di Barbara D’Urso, Antonella Elia ha creduto alla versione detta dal suo compagno e la pace è stata fatta fino ad oggi, con il bacio alla tentatrice di ‘Temptation Island’.

 

Impostazioni privacy