E’ “Brooke” di Beautiful, oggi è diventata così a 60 anni

Una delle soap più amate dagli italiani è sicuramente Beautiful. Da oltre 30 anni, i personaggi americani più famosi della soap, allietano il pomeriggio degli italiani prima della messa in onda di Uomini e Donne. Tra le protagoniste più amate ma anche più discusse è giusto menzionare Brooke.

Brooke - meteoweek.com
Brooke – meteoweek.com

Amori e tradimenti

Il personaggio più discusso ma anche più amato e longevo di Beautiful è sicuramente Brooke Logan Forester. È interpretata da Katherine Kelly Lang dalla fine degli anni 80. Anche se dal 1987, Catherine interpreta Brooke, è giusto dire che in alcuni anni precedenti lo stesso personaggio era stato interpretato da Catherine Hickland e Sandra Ferguson. Ma la Brooke attuale com’era da giovane? Scopriamolo subito.

Brooke - meteoweek.com
Brooke – meteoweek.com

Nonostante oggi abbia compiuto 60 anni, Brooke Logan Forester è di una bellezza davvero unica ed eterea. Da giovane, però, così come è possibile riscontrare dalla foto, era di una bellezza divina. Il personaggio di Brooke, all’interno di Beautiful, è molto discusso e tanto chiacchierato per i tantissimi amori imbastiti con i protagonisti della soap e gli altrettanti tradimenti che l’hanno resa celebre. I telespettatori, però, apprezzano tanto l’attrice nonostante le sue intemperanze che negli anni non sembrerebbe aver messo da parte. Al di là della bellezza unica e curata in tutti questi anni, Brooke è descritta da molti dei suoi colleghi come un’attrice professionale e soprattutto umile.

Ospiti a C’è posta per te

L’attrice che interpreta Brooke Logan Forester all’interno di Beautiful è stata ospite, alcuni anni fa, nel programma di Maria De Filippi C’è posta per te. Al di là delle intemperanze caratteriali dell’attrice che è definita machiavellica e a tratti strategica, è molto amata ed apprezzata in Italia. È diventata quasi un simbolo di tutte le soap italiane. Considerando da quanti anni Beautiful vada in onda, molte soap italiane sembrerebbero aver preso spunto anche dal carattere dell’attrice.

Leggi Anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Leggi Anche -> Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

Anche se sono passati tantissimi anni dalla messa in onda di Beautiful, la soap continua a riscuotere un grandissimo successo in termini di ascolti e di share. I tradimenti e i colpi di scena continuano ad allietare il pubblico italiana nella solita fascia oraria.

Impostazioni privacy