Elisabetta Canalis fisico bestiale | Patto col diavolo per l’ex velina | Foto

Una delle showgirl più amate della televisione italiana è sicuramente Elisabetta Canalis. Resa famosa dal TG satirico Striscia la notizia, La Canalis è stata una delle veline più osannate insieme alla collega dell’epoca Maddalena Corvaglia. Le due eterne ragazze, nonostante siano passate degli anni, hanno mantenuto un fisico davvero invidiabile.

Elisabetta Canalis - meteoweek.com
Elisabetta Canalis – meteoweek.com

La bellezza divina di Elisabetta Canalis

Nonostante Elisabetta Canalis abbia superato quota 40 anni, la sua bellezza da eterna ragazzina non è mai tramontata. Sembra che davvero abbia fatto un patto con leggi superiori affinché il suo corpo non mutasse negli anni.

https://www.instagram.com/p/CDD8K5InFnw/?utm_source=ig_web_copy_link

In questo scatto pubblicato dalla stessa sul suo profilo ufficiale di Instagram, la Canalis si mostra in tutte le sue bellezze e con il suo fascino invidiabile. Molti sono i commenti dei suoi tantissimi follower che la seguono da tutto il mondo in quanto, ormai, è conosciuta davvero in ogni parte del globo. Circa dieci anni fa, l’ex velina di Antonio Ricci, era la compagna di George Clooney. I due non fanno più fissa ormai da tanti anni ma quella storia ha incrementato sempre di più la popolarità di Elisabetta. Quest’ultima, per motivi sentimentali e lavorativi, non vive più in Italia. Gli States sono diventati ormai la sua casa di adozione. Nonostante, quindi, non sia più presente nelle trasmissioni italiane, il pubblico continua a seguirla con grande affetto e tanta stima.

Striscia in vacanza

Anche se la bellezza eterea di Elisabetta Canalis ha arricchito il bancone di Striscia la notizia per tanti anni, il programma di Antonio Ricci negli anni successivi ha trovato delle degne eredi. Federica Nargi, Melissa Satta, Alessia Reato, Lucia Galeone e Shaila Gatta sono state le veline che negli anni hanno preso il posto della Canalis.

Leggi Anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Leggi Anche -> Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

Il TG satirico di Canale 5, però, si gode le meritate vacanze dopo essere andati in onda anche nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria. Attualmente, le veline Shaila e Mikaela, insieme a Vittorio Brumotti e al Gabibbo, conducono la versione estiva di Paperissima Sprint. Anche questo programma di Ricci riscuote sempre un grande successo e tanti consensi.

Impostazioni privacy