Elisabetta Gregoraci bloccata da un amico, lei si libera così | Foto

Una delle conduttrici showgirl più apprezzate dal pubblico italiano è sicuramente l’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La madre di Nathan Falco, da lunedì, sarà impegnata su Italia 1 con Battiti Live, il programma che verrà girato in tante piazze della Puglia dove sarà possibile ascoltare musica italiana dell’estate in corso.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Elisabetta Gregoraci a colpi di Karate

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, dopo alcune liason dopo la fine della sua storia con il padre di suo figlio Nathan Falco, sembrerebbe essere tornata single. L’ex conduttrice di Made in Sud, infatti, è stata pizzicata dai paparazzi e dal giornale diretto da Riccardo Signoretti che l’hanno immortalata intenta a liberarsi dalle grinfie di un suo caro amico.

Elisabetta Gregoraci - meteoweek
Elisabetta Gregoraci – meteoweek

Così come riscontrabile dallo scatto, la Gregoraci si serve delle sue mosse di karate per allontanarsi e scherzare col suo amico. Di lui non si hanno notizie certe e non si conosce l’identità ma, sicuramente, se ci fosse stato del tenero i due non avrebbero avuto motivi per nasconderlo. Al momento Elisabetta pensa soprattutto alla sua carriera e ai suoi impegni estivi con Battiti Live e soprattutto a suo figlio Nathan Falco.

Scatti sulla barca

Gli scatti che hanno immortalato Elisabetta Gregoraci intenta a liberarsi dalle grinfie del suo caro amico, sono stati scattati mentre la conduttrice di Battiti Live era sulla barca del ex marito Flavio Briatore. I due, nonostante non abbiano più una storia d’amore, sono legati comunque da un profondo rispetto e una stima reciproca.

Leggi Anche -> Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

Leggi Anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

La conduttrice e showgirl calabrese, negli anni, si è data da fare. Infatti sia con programmi televisivi che con spot pubblicitari ha dato il meglio di sé. Ha fatto tanta gavetta ed ha dimostrato negli anni che con grande dedizione al lavoro e tanti sacrifici si possono ottenere risultati importanti. Nonostante i suoi tanti impegni televisivi soprattutto nella bella stagione, mamma Elisabetta fa di tutto per dare tante attenzioni al suo unico figlio Nathan Falco.

Impostazioni privacy