Giancarlo Magalli passa alle vie legali: arriva la querela

Giancarlo Magalli non ci sta: il conduttore ha deciso di querelare Marcello Cirillo che lo ha definito “una persona cattiva”. Cosa sta succedendo tra i due ex colleghi?

Volpe, Cirillo e Magalli

Giancarlo Magalli annuncia di aver preso seri provvedimenti: il conduttore de I Fatti Vostri ha attaccato frontalmente i suoi ex colleghi, attraverso un post divulgato su Facebook in cui ha sostenuto che non tutti quelli che hanno “bisogno di visibilità” devono “per forza cercarla parlando male” di lui.

In particolare Magalli sostiene che Cirillo avrebbe mentito, facendo riferimento alle recenti dichiarazioni di Marcello che lasciavano intendere come dietro all’addio di Demo Morselli a I Fatti Vostri ci fosse stato lo zampino proprio di Magalli. Giancarlo ha smentito totalmente quest’accusa.

Magalli querela Cirillo: astio tra ex colleghi

Intanto I Fatti Vostri deve fare i conti con nuove defezioni: nella prossima stagione non ci sarà Roberta Morise. Al suo posto arriverà, invece, Samanta Togni, ex ballerina professionista di Ballando con le Stelle.

Anche in questo caso Magalli è stato accusato di aver interferito sull’estromissione della bella Roberta dalla trasmissione. Lo storico presentatore ha subito voluto chiarire che tra lui e la calabrese ci sono ottimi rapporti e che la scelta della conferma non è dipesa da lui.

LEGGI ANCHE ——-> Luca Onestini contro Uomini e Donne | La verità sulla storia con Soleil Stasi

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, arriva la verità sull’addio: “Flirtava con altri uomini”

Continua la guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe

Intanto continuano i diverbi verbali a distanza con Adriana Volpe. Magalli aveva lanciato diverse frecciatine all’ex concorrente del Grande Fratello 4 riguardo agli ascolti non entusiasmanti di Ogni Mattina, talk di Tv8 condotto da Alessio Viola e Adriana Volpe.

Adriana Volpe
Adriana Volpe- Foto Ig- Meteoweek

La Volpe ha risposto pan per focaccia, replicando in diretta televisiva all’attacco di Magalli e aggiungendo successivamente anche un post Instagram. Nessuna tregua all’orizzonte tra i due ex colleghi: ormai è guerra aperta con botta e risposta continuo con ogni mezzo possibile.

Quale sarà il prossimo colpo di scena in quella che ormai è diventato uno scontro totale con tanto di schieramenti da una parte e dall’altra?

Impostazioni privacy