Grande Fratello, Alberto Mazzetti taglia i capelli in diretta: il nuovo look

Il vincitore del Grande Fratello 2018, Alberto Mezzetti, ha deciso di darci un taglio, nel senso letterale del termine, stupendo tutti i suoi fan. 

Alberto Mezzetti / Credits: Instagram

Cambio look per Alberto Mezzetti

Alberto Mezzetti è stato il vincitore, nonché uno dei protagonisti indiscussi, del “Grande Fratello” 2018. Il ragazzo, nato il 24 marzo 1984, ha catturato fin da subito l’attenzione grazie alla folta chioma bionda, che ha fatto innamorare la maggior parte delle telespettatrici. Ironico, irriverente e con la giusta dose di ingenuità, Alberto ha saputo guadagnarsi fin da subito la simpatia del pubblico, che lo ha spinto verso la vittoria.
In questi giorni, il vincitore del “GF” si sta godendo la bella stagione, tra bagni al mare e aperitivi vari e non solo. Ha deciso di stupire i suoi follower “dandoci un taglio”, nel senso letterale del termine. Alberto Mezzetti ha infatti condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui, armato di forbice, taglia la sua lunga e distintiva chioma bionda. Operazione non facile in quanto, data la lunghezza dei capelli, si è più volte inceppato riuscendo però  nella sua missione. Successivamente, ha condiviso una foto in cui sfoggia il suo nuovo look, decisamente più corto rispetto a prima. Tuttavia, non tutti i suoi fan hanno condiviso questa scelta.

Il nuovo taglio di Alberto Mezzetti

Si è trattato di un gesto che ha sicuramente stupito i fan, che hanno prontamente commentato. «Te ne pentirai», si legge, oltre che «Sei ancora più bello», e altri commenti ancora. Insomma, il gesto di Alberto ha diviso il suo fandom e non tutti si sono trovati d’accordo su questo nuovo taglio. Una cosa, però, è certa: il vincitore del “Grande Fratello” 2018 sta molto bene anche con il nuovo look.
Della vita privata di Alberto, invece, non si sa molto. Un paio di anni fa, Mezzetti aveva raccontato di essere uscito a cena con la padrona di casa del “GF”, Barbara D’Urso, ma la loro conoscenza non sembra poi essere decollata. Si sa, Barbara è una donna misteriosa e che ama farsi corteggiare e, probabilmente, Alberto non è riuscito nell’ambita impresa.

LEGGI ANCHE—> Francesco Giorgino, conoscete la moglie? Chi è la famosa regista 

LEGGI ANCHE—> Simona Izzo presenta la sua mamma: due gocce d’acqua (FOTO)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

So fatto così i cut !! #cut #hairstyle #haircut

Un post condiviso da Alberto Mezzetti (@albertomezzetti) in data: 23 Lug 2020 alle ore 5:41 PDT

Impostazioni privacy