Helstrom | il trailer della serie horror basata sul famoso fumetto Marvel

Il trailer della serie Helstrom basata sul famoso fumetto Marvel è stato rilasciato in queste ore!

Durante il pannello Hic durante l’evento Comic-Con @Home, è stato rilasciato un nuovo teaser di Helstrom, l’imminente adattamento in serie horror basato sui fumetti Marvel. Il pubblico avrà modo di vedere tutti gli episodi in anteprima dal 16 ottobre sulla piattaforma Hulu. Intanto non vi dimenticate di vedere a metà pagine il trailer in questione, che è assolutamente da non perdere!

La sinossi di Helstrom

Helstrom della Marvel segue la vicenda dei fratelli e della presunta progenie del serial killer Daimon Helstrobm (Tom Austen) e Ana Helstrom (Sydney Lemmon). Afflitti dal loro background familiare, gli Helstrom inseguiranno il più vile del mondo, con un dramma familiare totalmente personale.

Daimon è un professore di etica che al chiaro di luna diventa esorcista. L’uomo non si illude di salvare un mondo per il quale non ha pazienza; spera solo di poter aiutare le persone a lui più vicine. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a sradicare i demoni quando si presentano davanti al suo cammino e non si fermerà fino a quando non saranno sconfitti del tutto.

Ana gestisce una casa d’aste di successo e non soffre di follie strane. Il suo vero interesse sta nel dare la caccia a coloro che fanno del male agli altri. Traumatizzata da suo padre da bambina, Ana è spinta a liberare il mondo da quelli come lui, anche se segretamente si preoccupa che suo padre torni.

Leggi anche:  Memetic | Seth Rogen, Mattson Tomlin adattano il fumetto horror surreale

Leggi anche: Random Acts of Violence | il poster del film horror diretto da Jay Baruchel

Il cast del film Helstrom

La serie vede la partecipazione di Austen nei panni di Daimon, Lemmon nei panni di Ana, Elizabeth Marvel nei panni di Victoria Helstrom, Ariana Guerra nei panni di Gabriella Rosetta, Robert Wisdom come il Custode, June Carryl nel ruolo della Dott.ssa Louise Hastings e Alain Uy come Chris Yen.

Leggi altre notizie di Tv- Serie tv e Fiction: Clicca Qui

La prima stagione di 10 episodi di Helstrom della Marvel è prodotta da Paul Zybszewski che farà da showrunner e da Jeph Loeb della Marvel Television come produttore esecutivo.

Impostazioni privacy