La mamma da giovane era uguale a lei: riuscite a notare la somiglianza?

Classe 1994, si tratta di una delle cantanti più apprezzate e seguite degli ultimi anni. La somiglianza con la madre da giovane è davvero incredibile. L’avete notata? Ecco di chi si tratta.

Fonte: Facebook

La mamma della cantante

Mamma e figlia sono molte legate e non a caso capita spesso di vedere alcuni scatti delle due donne pubblicate sui social. La donna in questione è Luisa Peterlongo e la somiglianza con la figlia è davvero incredibile. Moglie di Tonino Lamborghini, dalla loro relazione sono nati cinque figli,  ovvero Lucrezia, Ferruccio, le gemelle Flaminia e Ginevra e Elettra Miura (conosci la sua carriera). Proprio quest’ultima è particolarmente seguita sui social, con la mamma che l’ha sempre sostenuta in ogni nuova avventura, come ad esempio la sua recente partecipazione alla settantesima edizione del Festival di Sanremo.

Davvero molto simili, la stessa Elettra Miura Lamborghini ha condiviso qualche tempo fa uno scatto in compagnia della madre attraverso una story di Instagram. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Da vecchia sarò topa come mia madre, è genetica quindi preparatevi”.

Elettra Lamborghi e la mamma – Fonte: Instagram

Le dichiarazioni di Luisa Peterlongo

Proprio a proposito del rapporto con la figlia Elettra Lamborghi, Luisa Peterlongo, nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale Gente ha raccontato: “Mia figlia è un’anima pura, l’immagine sopra le righe che voi vedete non corrisponde alla realtà. Elettra odia le lingue cattive e ha un forte senso della giustizia”.

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini patrimonio esorbitante: quanto guadagna

Leggi Anche -> Coronavirus, Elettra Lamborghini: “Vi sco***e mezza discoteca senza preservativo e poi avete paura?”

Per quanto riguarda i vari tatuaggi e piercing della figlia, la Peterlongo ha poi aggiunto: “Ho sempre condiviso tutto con lei. La accompagnai anche farsi fare il suo primo tatuaggio. Poi ne sono arrivati altri, come il manto di leopardo sulla spalla e sul gluteo. Non sono stata contentissima, queste cose sono dettate dalla follia giovanile poi passano. Mi ha confessato di volersi disfare di molti dei tatuaggi fatti in questi anni”. Mentre per quanto riguarda la decisione della giovane Lamborghini di rifarsi il seno ha poi affermato: “Sono per la libertà, e di questa cosa ne abbiamo parlato a lungo. Le ho chiesto solo di non farsi toccare la faccia. Per il seno ne abbiamo parlato a lungo, è stata una decisione molto ponderata”.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy