Meteo Ferrara oggi sabato 25 luglio: sereno

Previsioni Meteo Ferrara di oggi sabato 25 luglio: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Sassari e provincia di oggi sabato 25 luglio. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Ferrara di oggi sabato 25 luglio –sereno meteoweek

Clicca QUI Meteo Ferrara domenica 26 luglio

mappa Emilia Romagna – Meteo Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio sereno meteoweek

Il Meteo a Ferrara e le temperature

A Ferrara oggi sabato 25 luglio oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3600m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est-Nordest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo venerdì 24 luglio in Italia

bacheca – Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio –sereno meteoweek

In provincia di Ferrara: un nucleo di aria fredda in quota, collegato al transito di un fronte instabile di origine atlantica, si allontana rapidamente verso Est favorendo un generale miglioramento delle condizioni meteorologiche sull’Emilia-Romagna, insieme ad un calo delle temperature. Situazione in graduale miglioramento con schiarite in mattinata, ma nel pomeriggio possibile innesco di qualche acquazzone sull’Appennino emiliano, in esaurimento entro sera, fino a cieli poco nuvolosi ovunque. Venti moderati nord-occidentali, a tratti forti in quota. Mare generalmente mosso.

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio Italia
bollettino – Ferrara previsioni del tempo di oggi sabato 25 luglio sereno meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy