Pillole gossip: Pippa invecchiata, Anbeta bomba, Benedetta Rossi se ne va

Pillole di gossip tutte al femminile: da una parte c’è la bellissima Anbeta, ex ballerina di Amici, dall’altra la sorella di Kate Middleton, Pippa, completamente cambiata. Senza dimenticare Benedetta Rossi, amatissima foodblogger.

Pillole gossip meteoweek

Pippa Middleton beccata dai paparazzi: invecchiata e spettinata

Sembrano molto lontani i tempi in cui Pippa Middleton esibiva un lato b invidiabile: negli ultimi tempi la sorella di Kate è stata beccata in tenuta sportiva, spettinata, senza trucco e con la faccia assonnata.

La bella Pippa appare molto invecchiata, molto diversa dalla ragazza che al matrimonio della sorella fece perdere la testa a tutto il mondo.

LEGGI ANCHE ——-> Pippa Middleton irriconoscibile: ecco come si è ridotta la sorella di Kate

Anbeta Toromani: com’è oggi l’ex ballerina di Amici?

Tutti ricordano Anbeta Toromani, l’elegantissima ex concorrente di Amici, ballerina dal corpo perfetto per la danza. Un esempio per Alessandra Celentano che ha sempre richiesto delle specifiche caratteristiche fisiche e tecniche agli aspiranti ballerini professionisti che hanno partecipato in questi anni al talent di Canale 5. La Toromani è stata interprete di coreografie cucite su misura per il suo talento.

Scorrendo il suo profilo Instagram si nota come la ballerina non sia cambiata affatto, conservando il profilo elegante e raffinato che l’aveva contraddistinta come allieva della scuola di Amici qualche anno fa. Lo sguardo è decisamente quello di una donna che sa come gestire la propria sensualità.

LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Pillole gossip: Benedetta Rossi stanca delle telecamere

La food blogger di “Fatto in casa per voi” ha confessato di essere stanca e di avere bisogno di una pausa. La donna ha ammesso di trascorrere davvero troppo tempo in cucina per preparare tutte le ricette per i suoi follower.

Benedetta è apparsa distrutta dalla routine che la vede prendersi cura dell’agriturismo, dover badare alla casa e alla cucina, dover gestire la sua presenza sui social e le registrazioni. La Rossi ha dichiarato di volersi prendere una vacanza da tutto questo: un momento per riposare, lontana dalle telecamere.

LEGGI ANCHE ——-> Benedetta Rossi vuole lasciare: “Nauseata, ho bisogno di una pausa…”

Impostazioni privacy