Benedetta Rossi vuole lasciare: “Nauseata, ho bisogno di una pausa…”

Benedetta Rossi lancia un grido sofferente attraverso una Stories di Instagram, rivelando di avere bisogno di una pausa.

Il blocco di Benedetta Rossi

La food blogger amatissima dal pubblico italiano è un treno in corsa. Il suo crescente successo nato dal suo canale Youtube l’ha portata fino in Tv con un programma tutto suo,“Fatto in casa per voi”, ma Benedetta Rossi adesso è arrivata ad un blocco, confessando a tutti i suoi follower di avere la nausea. Del cibo? Non solo, anche di se stessa.

Proprio in queste ore la food Influencer ha condiviso delle storie su Instagram in cui racconta di essere davvero stanca, dopo essere stata troppo tempo in cucina e davanti le telecamere.

Sempre chiusa in cucina

Forse non tutti sanno che giusto qualche settimana fa, la troup per le riprese di “Fatto in casa per voi” aveva raggiunto la casa di Benedetta Rossi, nel casale di sua proprietà, ad Altidona, in provincia di Fermo, per iniziare le registrazioni del programma.

“Oggi non ho concluso niente, non ho fatto quasi niente. Volevo rimettere a posto cose, ma non ho avuto le forze. Sono state due settimane intense, sempre chiusa in cucina, così ho deciso di fare una passeggiata e di risvegliare un po’ i muscoletti. Ho mangiato tantissimo, un po’ la stanchezza e un po’ il nervosismo, e ho mangiato tanto”.

Dice davanti al telefonino la 48enne marchigiana.

Ero nauseata

E’ chiaro che Benedetta Rossi ami fortemente il suo lavoro: la passione per la cucina l’ha portata dov’è adesso e sicuramente non ha nessuna intenzione di abbandonare la professione culinaria, ma è plausibile un pò di stanchezza.

Poi rivolgendosi direttamente ai suoi follower ha voluto puntualizzare:

“Mi scuso per avervi trascurato sui social, ma sono state giornate dure. Abbiamo lavorato dalla mattina alle sei e tre quarti alla sera alle otto. Alla sera ero talmente cotta che rifiutavo anche solo l’idea di prendere il telefono in mano e mettermi di nuovo davanti ad una telecamera. Ero nauseata da me stessa. In questi giorni la mia voce si sentiva ovunque, c’erano schermi dappertutto in casa, ho avuto un blocco mentale.”

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi ammette il suo punto debole in cucina: ecco cosa non sa fare

LEGGI ANCHE ———–>Benedetta Rossi e il retroscena traumatico: “Sono scoppiata a piangere”

https://www.instagram.com/p/CCtICqAD_GD/?utm_source=ig_web_copy_link

Insomma, Benedetta Rossi ha solo bisogno di una vacanza. E sicuramente dopo, ritornerà più forte di prima!

Impostazioni privacy