Benedetta Rossi ammette il suo punto debole in cucina: ecco cosa non sa fare

Non c’è alcun dubbio che il nome di Benedetta Rossi sia tra quelli più amati non solo per quel che riguarda il food-blogging, ma anche come semplice content creator. Nonostante gli hater che puntualmente cercano di sminuirla, Benedetta Rossi continua a registrare crescite sia per quel che riguarda i numeri, sia per quel che concerne l’affetto.

Benedetta Rossi

Nel corso di alcune ultime stories condivise sul suo account Instagram, la chef – che ha tenuto compagnia agli italiani durante la pandemia con moltissime ricette – ha svelato qual è il suo punto debole in cucina. Ecco quello che è successo.

Il punto debole della più famosa food blogger italiana

È chiaro che Benedetta Rossi stia vivendo non solo il suo sogno, ma anche un momento molto propizio per la sua carriera. È stata incoronata tra i content creator più di successo del nostro paese, con un alto tasso di engagement ed è in attesa di veder uscire in libreria il suo libro di ricette questo autunno.

Con l’arrivo dell’estate, inoltre, Benedetta Rossi sembra più che mai intenzionata ad ottenere il meglio che può dalla vita. Quindi al lavoro alterna anche momenti da passare con il marito, come ha fatto quando i due si sono dedicati una gita sul lungomare o come hanno fatto recentemente, ritagliandosi una cena insieme. Ed è stato proprio nel corso di questa cena che Benedetta Rossi ha fatto una “gaffe”, dimostrando qual è il suo punto debole in cucina: non sa pulire gli scampi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

*spoiler* una delle puntate della prossima stagione avrà come tema “le ricette dei Film” … vediamo quante ve ne vengono in mente … ??

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 16 Lug 2020 alle ore 6:44 PDT

LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi e il retroscena traumatico: “Sono scoppiata a piangere”
LEGGI ANCHE —-> Benedetta Rossi attaccata sul profilo della Parodi: arriva la replica che spiazza

A questo punto il marito è accorso in suo aiuto, spiegandole passo per passo quali sono gli step fondamentali per pulire gli scampi e aprire i crostacei per far sì che sia possibile mangiarli e soprattutto non correre rischi per la salute. La chef, così, ha imparato una cosa nuova che può andare ad arricchire il suo curriculum vitae.

Impostazioni privacy