Benedetta Rossi e il retroscena traumatico: “Sono scoppiata a piangere”

L’ormai famosa chef Bendetta Rossi ha raccontato della sua prima esperienza in televisione e di come non sia riuscita a trattenere le lacrime. 

La carriera di Benedetta Rossi 

Benedetta Rossi è diventata in poco tempo l’influencer della cucina. La cuoca, conduttrice, di “Fatto in casa per Voi” ha vissuto recentemente dei momenti alquanto duri a causa di polemiche e di haters maldestri ma la Rossi ha saputo ben destreggiarsi in questo sentiero alquanto burrascoso. Nei giorni scorsi la nota chef aveva subito le offese di un utente, e successivamente aveva dovuto intavolare un’accesa diatriba anche con haters che l’avevano scambiata per Benedetta Parodi. Ardire della discussione una meschina e inopportuna riflessione circa il fisico della cuoca. Benedetta Rossi aveva replicato con grande sarcasmo e intelligenza. La nota influecer ha messo a tacere le polemiche e portava a casa nelle stesse ore un premio ambitissimo: il primo posto nella classifica sui migliori video creator del mese stilata dagli esperti del settore. Il suo carattere è il suo punto di forza ma anche a sensibilità la chef non si risparmia.

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso capelli rosso carota | La conduttrice sembra un’altra

“Sono scoppiata a piangere”

Il tempo passa e ormai Benedetta Rossi è uno dei personaggi più noti della cucina Italiana. Un carattere deciso ma che nasconde una sensibilità forte. La foodblogger ha recentemente raccontato un aneddoto riguardante i suoi primi passi in televisione e lo ha fatto senza inibizioni. Benedetta Rossi ha narrato – senza filtri – ai suoi followers la sua reazione la prima volta che si è vista in tv.

La chef ha ripercorso le tappe e le contestuale sensazioni assaporate durante la sua prima volta in televisione. lanciata nel ricordo di quella prima volta così emozionante. ‘Sono scoppiata a piangere’, ha raccontato, e non sorprende visto il carattere genuino e spontaneo.  Quando mi sono vista così truccata, non mi riconoscevo e allora ho avuto una crisi’. Adesso ha confessato di essersi abituata e di star bene davanti la macchina da presa.

 

Impostazioni privacy