Barbara D’Urso incinta accanto al suo grande amore: “La felicità è tutta lì” [FOTO]

Barbara D’Urso tira fuori dal cassetto l’album dei ricordi e condivide una foto carica di emozioni. Che la conduttrice di Pomeriggio 5 abbia nostalgia della maternità?

Il pancione di Barbara D’Urso

Poche ore fa i followers di Barbara D’Urso hanno sgranato gli occhi per una foto decisamente amarcord. La Carmelita Nazionale ama spesso pubblicare sul suo profilo Instagram foto del passato, quando era agli inizi della sua carriera, di fianco alla sua amata nonna o in compagnia dei grandi professionisti del mondo della televisione italiana.

Questa volta però Barbara ha decisamente colpito al cuore con una foto tenerissima, in cui appare con il pancione al fianco del suo ex grande amore Mauro Berardi.

Barbara D’Urso / Credits: Instagram

La foto dei ricordi con il pancione

La storia d’amore tra Barbara D’Urso e il produttore cinematografico è durata dal 1982 al 1993. La coppia non è mai convolata a nozze ma hanno messo al mondo due figli: Giammauro, oggi dottore in Medicina e chirurgia ed Emanuele che si è dedicato invece alla fotografia diventando un professionista del settore. Entrambi non amano il mondo della televisione e conducono la loro vita lontano dalle telecamere.

Barbarella pubblicando la foto dei ricordi però non ha specificato chi portasse in grembo in quel momento, se Gianmarco o Emanuele, scrivendo semplicemente: “Settembre 1988, la felicità è tutta lì e riuscite a vederla anche voi dietro quella stella rosa.” E’ bastato indicare la data per capire che nel pancione c’era il secondogenito Emanuele.

Insomma, la gravidanza riamane un ricordo indelebile per tutte le mamme e le foto con il pancione piacciono davvero a tutti.

https://www.instagram.com/p/CApXVJ9ntGr/?utm_source=ig_web_copy_link

La storia d’amore tra Barbara D’Urso e Mauro Berardi

Barbara D’urso ha già pubblicato recentemente un’altra foto del passato del suo ex compagno, specificando apertamente che Mauro rimane l’uomo che più ha mai amato nella sua vita. La conduttrice di Live inoltre lo ha dichiarato anche durante un ‘intervista di Silvia Toffanin a Verissimo.

LEGGI ANCHE ——–>Rita Rusic guerriera sul web | Sferra l’attacco a Barbara D’Urso

LEGGI ANCHE ——–>Barbara D’Urso, chi è il padre dei suoi figli: “L’unico che ho amato”

Una storia lunga 15 anni con una separazione molto dolorosa, anche se con il tempo i due sono riusciti a trovare il giusto equilibrio per il bene dei figli. Oggi il loro rapporto è ottimo e Barbara D’Urso lo dimostra pubblicando questi scatti, senza il timore di esprimere i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy