Rita Rusic guerriera sul web | Sferra l’attacco a Barbara D’Urso

Bufera sul primo incontro tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: entra in campo Rita Rusic guerriera del web che difende la coppia.

Rita Rusic, ex concorrente del GF Vip – meteoweek

Un polverone di polemiche da parte dei followers delusi dalla ‘messa in scena’ andata in onda a ‘Live-Non è la D’Urso‘ sul fantomatico primo incontro di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un primo incontro che non è stato visto che i due giovani si erano già ricongiunti ma Rita Rusic, guerriera del web, difende l’amore.

Amor vincit omnia: Rita Rusic guerriera del web

Barbara D’Urso, conduttrice – meteoweek

I followers stanno sparando a zero su quanto andato in onda ieri, 24 maggio 2020, da Barbara D’Urso ma interviene Rita Rusic, guerriera del web, che difende la sua amica Clizia Incorvaia.

In diretta televisiva Barbara D’Urso avrebbe dovuto trasmettere il primo incontro romantico tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, tra serenata, champagne e un letto cosparso di petali di rose.

L’atmosfera romantica, però, è stata rovinata da una notizia arrivata in diretta: “Ragazzi una delle mie autrici mi dice che voi vi siete già incontrati prima di questa sera. Me lo confermate? Altrimenti questo non è un incontro esclusivo e io non posso prendere in giro il mio pubblico” tuona Barbara D’Urso.

I due giovani innamorati, cercando di tergiversare, alla fine confermano di essersi già visti. La sorpresa dell’incontro esclusivo in televisione viene, così, stravolto.

Rita Rusic difende Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia – meteoweek

Dopo la puntata di ieri, 24 maggio 2020, di ‘Live – Non è la D’Urso’, il popolo del web si scatena contro la coppia del Grande Fratello Vip ma Rita Rusic prende le loro difese.

“Vergognosi. Vanno in televisione pagati, dopo giorni che se la spassano nella depandance di lei, trasgredendo alle leggi della quarantena. Mi stupisco di te Rita, che li difendi” scrive una utente di Instagram e la Rusic replica: “L’amore è più forte delle piccole regole della televisione. L’amore travolge tutto. E’ questa la potenza dell’amore”.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic, spogliarello su Instagram: perfetta a 60 anni [VIDEO]

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic senza veli sul web | L’ira dei haters dopo il Grande Fratello Vip

“Barbara D’Urso si è vendicata molto bene con una bassezza perché ha capito di non avere l’esclusiva” commenta un’altra follower e Rita Rusic risponde: “L’esclusiva televisiva l’ha avuta!!! E non è poco!!! Poteva essere bellissima … peccato”.

Impostazioni privacy