Rita Rusic senza veli sul web | L’ira dei haters dopo il Grande Fratello Vip

La ex concorrente del Grande Fratello Vip Rita Rusic appare senza veli sul web e scatena l’ira degli haters.

Rita Rusic, ex concorrente della Casa del GF Vip – meteoweek

Su Instagram Rita Rusic toglie i veli e solleva moltissime critiche: la ex gieffina pubblica due video in cui fa uno spogliarello. I followers scioccati commentano: “Sei vecchia comportati da 60enne“.

Critiche a Rita Rusic senza veli sul web

Rita Rusic in uno spogliarello su Instagram – meteoweek

Non sono molto positivi i commenti a corredo dei due video pubblicati su Instagram in cui Rita Rusic è senza veli sul web. Gli haters scatenano la loro ira contro la ex concorrente del Grande Fratello Vip.

L’imprenditrice e produttrice croata, Rita Rusic, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, è sempre apparsa come una donna di grande tempra e molto riservata. La sua esperienza nel reality l’ha proposta con un approccio nuovo: era entrata nella Casa del Grande Fratello Vip con la promessa di essere una ‘bomba sexy’.

In realtà, però, Rita Rusic si è messa ai fornelli ed è diventata la cuoca della Casa di Cinecittà. Adesso su Instagram sta rivalutando il suo ruolo di bomba sexy e pubblica foto in cui sfoggia un fisico perfetto da far invidia a qualsiasi altra giovane donna.

Peccato che la maggiorparte dei followers non apprezza e solleva molte critiche: “Sei vecchia“.

“Comportati come una donna di 60 anni” gli haters contro Rita Rusic

Due sono i video che Rita Rusic ha pubblicato in cui accenna a degli spogliarelli. In uno si strappa la gonna e resta in mutandine, nell’altro invece resta in reggiseno.

Rita Rusic – meteoweek

Zero classe, zero eleganza. La bellezza è quella naturale. Da Antonella Elia hai solo da imparare”, e lei risponde: “Lo farò così potrò mandarti a ca***e”.

Arrampicarsi a questi gesti ad una certa età mi sembra alquanto di cattivo gust, giovani non significa aprirsi una gonna per avere like o followers ma rispettare la propria età con gesti adeguati all’età che si ha. La ruga dove c’è va valorizzata perché è il segnale di quello che abbiamo vissuto realmente” scrive con tono severo un follower che viene risposto così da Rita Rusic: “Mamma mia che moralizzatori. Ma in che mondo viviamo”.

Il giovane follower Gaetano invece commenta con durezza: “Sei sempre vecchia. Comportati da 60enne” e la Rusic risponde: “Mi comporto come mi pare”.

Gli attacchi alla ex gieffina continuano: “Sei bella ma hai un’età. Poi si critica Barbara D’Urso ma almeno lei queste cose non le fa”. Rita Rusic però non risponde mai stizzita e azzera i commenti: “Siamo liberi tesoro. Devi accettare che ognuno fa quello che sente. Un giorno pullover e un giorno gioco”.

Una ragazza le fa intendere: “Sei bella Rita e mi piaceva più la Rita riservata, come mai adesso queste foto?” e la ex concorrente del Grande Fratello Vip: “Bisogno di un po’ di allegria. Siamo troppo chiusi e da troppo tempo”.

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic è stata derubata | Drammatico evento per l’ex del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic scommessa d’amore | Tutti credono in una bugia dopo il GF Vip

A sostenerla invece le sue ex coinquilina, in pole positione c’è Clizia Incorvaia che commenta gli spogliarelli sexy di Rita Rusic così: “Che bomba che sei Rita. Quanti anni hai? 30???” e dietro lei Fernanda Lessa e Licia Nunez.

Impostazioni privacy