Rita Rusic è stata derubata | Drammatico evento per l’ex del GF Vip

Un drammatico evento ha scosso la sua vita: Rita Rusic è stata derubata, così come racconta in una diretta su Instagram.

Rita Rusic – meteoweek

Pedinata per mesi, così Rita Rusic è stata derubata di tutto in un minuto nel suo appartamento in America. Un episodio della sua vita talmente traumatico che la donna è stata poi curata da uno psichiatra.

La lady di ferro crolla: Rita Rusic è stata derubata

Rita Rusic – meteoweek

La donna d’acciaio e dal carattere integerrimo ha mostrato un altro lato di sè: Rita Rusic è stata derubata e l’evento è stato veramente molto drammatico nella sua vita.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è entrata a far parte del gioco di canale 5 mostrandosi in apparenza come una ‘bomba sexy’ che avrebbe sedotto tutto gli uomini della Casa. In realtà è stato tutto fumo e niente arrosto: Rita Rusic si è subito messa ai fornelli e da bomba sexy è passata a perfetta massaia di Casa.

Lo stesso è accaduto per la sua corazza di apparente sicurezza : Rita Rusic si è sempre mostrata forte al punto di guadagnarsi il titolo di ‘lady di ferro’, con pochissimi attimi di cedimento emotivo al Grande Fratello Vip.

Eppure anche questa sicurezza è solo apparenza perché la stessa Rita Rusic confessa un drammatico episodio della sua vita.

“Sono caduta in depressione e sono andata da uno psichiatra”

Rita Rusic al GF Vip – meteoweek

Rita Rusic è stata derubata: l’episodio ha scosso così tanto la lady di ferro che, per superare il periodo di paure e fragilità che l’hanno toccata, è ricorsa alle cure di uno psichiatra: “La volta più grave è quando sono andata da uno psichiatra perché ho subito un furto in America. In un minuto e 38 secondi mi hanno rubato tutto, dalla cassaforte agli oggetti. Mi sono sentita tanto vulnerabile. La polizia mi ha detto che sono stata seguita per due mesi e che probabilmente mi tenevano d’occhio anche dopo“.

A raccontarlo è la stessa Rita Rusic su Instagram: “Per carattere ho una grande forza e energia, tendo sempre a raggiungere l’obiettivo o meglio, a provarci. Ma ho vissuto momenti molto difficili che mi hanno fatto sentire come svuotata, come quando ti svegli e credi che il futuro non ti riservi più niente“.

LEGGI ANCHE –>  Rita Rusic scommessa d’amore | Tutti credono in una bugia dopo il GF Vip

LEGGI ANCHE –> Rita Rusic , la confessione: “Quella volta che con Tom Cruise…”

“Mi svegliavo piangendo, mi sentivo insicura. In tre giorni decisi di trasferirmi e andai in un appartamento più piccolo al 57esimo piano di un grattacielo. Cambiare fa bene“ così si confessa Rita Rusic ai suoi followers.

Impostazioni privacy