Rita Rusic , la confessione: “Quella volta che con Tom Cruise…”

Ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Rita Rusic ha di recente svelato alcuni aneddoti attraverso una diretta su Instagram.

Rita Rusic – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

L’aneddoto su Tom Cruise e Vittorio Cecchi Gori

Nel corso di una lunga diretta su Instagram Rita Rusic (leggi la sua biografia) ha raccontato alcuni aneddoti in merito al Grande Fratello, ma anche su alcuni divi di Hollywood. A proposito di quest’ultimi ha dichiarato: “Brad Pitt e Johnny Depp sono favolosi, eccezionali, gentilissimi, ti abbracciano, sono proprio stupendi. Come Tom Cruise, anche lui disponibilissimo. Mi ricordo che io ero sposata con Vittorio e lui con Mimì Rogers, eravamo a Taormina per presentare un suo film, lui è un appassionato di basket, io ho giocato, mentre Vittorio è negato, completamente negato. Proviamo a fare una partita e Vittorio alla prima pallonata si rompe il dito! Siamo andati all’ospedale dove c’era un gran casino”.

Per poi aggiungere: “Il giorno dopo un signore venne in albergo a salutarci e noi prevenuti da quello che si diceva sulla mafia in Sicilia pensammo che volesse chiederci una mancia o dei soldi. Invece era uno degli infermieri che si presentò con due casse piene di limoni. Non mi sono mai vergognata tanto. Mi sono sentita una me**a perché avevo creduto a degli stereotipi. E ogni volta che giravamo un film in Sicilia ci mandava una cassa di limoni del giardino”.

Rita Rusic – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto / Credits: Getty Images

Le dichiarazioni di Rita Rusic sul Grande Fratello

Inevitabile un commento sulla sua esperienza nel corso della quarta edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito la produttrice cinematografica ha dichiarato: “Mi sento con Clizia e Paolo. Ho sentito Patrick perché in casa avevamo avuto un’incomprensione più per colpa mia che per colpa sua e adesso ci siamo avvicinati. Adoro Ivan Gonzales perché è un ragazzo fantastico, allegro, scherzoso, generoso. Naturalmente sento Licia e Barbara Alberti che mi piace perché ho tanto da imparare da lei, è un punto di riferimento”.

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto il figlio di Rita Rusic? Chi è Mario Cecchi Gori

LEGGI ANCHE—-> Avete mai visto la sorella di Rita Rusic? Chi è Lierka

Sempre sul Grande Fratello, inoltre, la Rusic ha anche raccontato un interessante aneddoto: “Ai tempi di quando ero direttore artistico di Tmc2 incontrai Marco Bassetti, un nome che dirà poco a voi follower, ma è molto noto nel mondo televisivo. Volevamo fare di TMC2 la copia di una tv canadese che faceva tutti i programmi in un unico grande ambiente. Cercavamo un reality e lui mi offrì il Grande Fratello. Stavo cerando le location e se io non mi fossi separata e se Vittorio non avesse interrotto i rapporti con Marco, il GF lo avremmo mandato in onda noi per primi. Questo è un esempio di come la vita può cambiare in un giorno”.

Impostazioni privacy