Avete mai visto il figlio di Rita Rusic? Chi è Mario Cecchi Gori

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:51

Tra le protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip 4Rita Rusic ha stupito gli spettatori fin dalla prima puntata con una performance da vera attrice, quando ad esempio ha inscenato uno svenimento con Michele Cucuzza. Dichiaratamente single, la produttrice cinematografica è stata sposata con Vittorio Cecchi Gori, dalla cui relazione sono nati i due figli, Vittoria e Mario. Ebbene, oggi ci soffermeremo proprio sul secondogenito della coppia.

Rita Rusic

Chi è Mario Cecchi Gori

Secondogenito di Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori, il figlio Mario ha 26 anni ed ha preso il suo nome dal nonno paterno, ovvero Mario Cecchi Gori Senior. Lontano dal mondo dello spettacolo, di lui si sa ben poco. A quanto pare sembra che il ragazzo abbia deciso di dedicarsi al campo finanziario e in particolare si occuperebbe di acquisizioni sportive.

Dopo aver vissuto per qualche anno a Londra, Mario Cecchi Gori vive attualmente a Roma. Dopo un periodo distanti, nel 2017 ha riallacciato i rapporti con il padre Vittorio. Proprio nello stesso anno il padre venne colpito da una peritonite e in seguito da un’ischemia cerebrale.

Proprio in seguito a questi malanni il produttore cinematografico si è riavvicinato alla ex moglie e ai due figli. In particolare il secondogenito Mario è un giovane molto riservato, che ha preferito restare lontano dai riflettori. A dimostrazione della sua riservatezza, poi, vi è l’assenza di un profilo Instagram o Facebook.

Rita Rusic e il figlio Mario Cecchi Gori

Rita Rusic al Grande Fratello 4

Se Mario Cecchi Gori ha deciso di stare lontano dai riflettori, non si può dire la stessa cosa dei suoi genitori. L’attrice e produttrice cinematografica croata naturalizzata italiana, infatti, ha da poco iniziato una nuova avvenuta al Grande Fratello Vip 4, tornando sul piccolo schermo dopo tanti anni di assenza.

LEGGI ANCHE—-> Rita Rusic, avete mai visto sua figlia? Vittoria Cecchi Gori è splendida [FOTO]

L’ultima apparizione televisiva della Rusic, infatti, risale a nove anni fa, quando ha sostituito Fabio Canino nel ruolo di giurata a Ballando con le Stelle. Prima era stata anche giurata a Miss Italia e adesso vuole rimettersi in gioco partecipando al reality show più longevo della televisione nostrana.

Dalla personalità forte, è riuscita a farsi largo nella casa più spiata d’Italia. Ad esempio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello l’ex marito Vittorio Cecchi Gori. Lunedì scorso, poi, è stata la volta della sua rivale per eccellenza, ovvero la showgirl Valeria Marini. Le due donne hanno avuto un confronto abbastanza acceso, finendo per tirare in ballo il momento di difficoltà del produttore cinematografico e i figli.