Qui 28enne, oggi è una star italiana, ex concorrente del Grande Fratello: chi è?

Una delle attrici e registe più amate del panorama italiano ha preso parte in una delle Edizioni vip del Grande Fratello nelle scorse edizioni. Scopriamo subito di chi si tratta e di come sia cambiata da quando era 28enne ad oggi.

Simonetta Izzo - meteoweek.com
Simonetta Izzo – meteoweek.com

Una bellezza senza fine

Anche se la foto la ritrae 28enne, non tutti forse avranno riconosciuto di chi si tratta. Attrice italiana, opinionista, regista, scrittrice e moglie famosa. Stiamo parlando proprio di lei.

Simonetta Izzo - meteoweek
Simonetta Izzo – meteoweek

Simona Izzo, moglie di Ricky Tognazzi, è riconosciuta come una delle artiste più poliedriche, amate e seguite in Italia e non solo. Famosa per aver partecipato in una delle edizioni più divertenti ed esilaranti del Grande Fratello vip, insieme a Cristiano Malgioglio è stata anche opinionista di un Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso. Negli anni, Simona, ha ottenuto grandi successi ed attestati di stima anche grazie alla sua professionalità che non è mai tramontata ma, come il vino, migliora sempre di più.

Dibattiti in studio

La 28enne in foto, Simona Izzo, nelle ultime settimane televisive si è resa protagonista di un vero e proprio diverbio con Elena Morali all’interno dello studio di Live non è la d’Urso. L’attuale fidanzata di Luigi Favoloso, ha avuto dei battibecchi proprio con Simona e con Enrica Bonaccorti che l’avrebbero additata di essere famosa solo per aver partecipato alla Pupa e il Secchione e per le sue storie d’amore.

Leggi Anche -> Stefano De Martino ha tradito Belen con una ex ballerina di Made in Sud? Arriva la smentita

Leggi Anche -> Andrea ha riscoperto se stesso a Temptation Island | Sempre più lontano da Anna

I litigi all’interno dello studio, però, non sono mai stati fomentati da Simona che ha cercato sempre lì parlare in maniera pacata. In realtà, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, si è sentita attaccata quando si è parlato un po’ della sua carriera e del suo curriculum. Tali accuse ed affermazioni hanno fatto sì che le due bionde nel salotto di Barbara D’Urso trovassero degli alibi per discutere in maniera accesa senza mai imbattersi in discussioni frivole o volgari. Molti sono i fan della Izzo che sperano di rivederla in tv non solo nelle vesti da opinionista ma anche in altri ruoli che le darebbero il giusto spazio.

Impostazioni privacy