Stasera in tv | 25 luglio 2020 | Assediati in casa, di David Tennant

Sabato 25 luglio, in prima serata alle ore 21.20 su Rai Due, andrà in onda il thriller diretto da David Tennant, Assediati in casa.

Il 25 luglio alle ore 21.20 andrà in onda su Rai Due il thriller diretto da David Tennant, Assediati in casa, con Jason Patric, Natasha Henstridge, Scott Adkins, Kyra Zagorsky, Brenda Crichlow, Michael Rogers e Christian Tessier.

Assediati in casa | la trama del film

Chloe è una donna benestante che vive con il figliastro in una casa piuttosto agiata sebbene isolata dal resto della comunità. Proprio per questo motivo l’essere presi di mira da un gruppo di criminali sembra alquanto scontato, dal momento che nessuno può sentire le grida e accorrere in loro aiuto. Ma quello che forse i criminali non sanno è che l’abitazione è fornita di un sistema di sicurezza molto moderno.

Chloe e il ragazzo fanno così scattare la chiamata non appena avvertono il pericolo, ma quando i criminali iniziano a diventare più aggressivi e la connessione sembra sul punto di perdersi, Chloe si renderà conto di poter contare solo ed esclusivamente sulle sue forze. Per fortuna l’uomo all’altro capo della rete la aiuta a muoversi e ad agire, controllando le telecamere nascoste e seguendo i movimenti degli intrusi così da guidare la donna.

Leggi anche: The Devil All the Time | il nuovo thriller disponibile da settembre su Netflix

Leggi anche: The Tax Collector | il trailer dell’atteso film thriller diretto da David Ayer

Assediati in casa | il trailer del film

Assediati in casa | alcune curiosità sul film

La pellicola dura meno di 90 minuti ma è un concentrato di alta tensione, sulla scia di pellicole come Panic Room. Tra i volti noti del cast ci sono Jason Patric (Speed 2Sleepers) e Natasha Henstridge (Specie mortale). Assediati in casa fa parte della programmazione estiva di Rai Due che schiera tutti titoli thriller.

Perché vederlo: per passare una serata di relax all’insegna dell’alta tensione.

Impostazioni privacy