The Tax Collector | il trailer dell’atteso film thriller diretto da David Ayer

Il trailer del thriller The Tax Collector con la coppia Bobby Soto e Shia LaBeouf diretto da David Ayer.

Questo film sarà senza dubbio motivo di interesse e attenzione da parte del pubblico di tutto il mondo, a partire da questa locandina che sembra promettere molto bene. In attesa di vederlo nei cinema dal mese di agosto vi ricordiamo che il trailer di The Tax Collector diretto da David Ayer con Bobby Soto e Shia LaBeouf è stato inserito a metà pagina!

La sinossi del film The Tax Collector

David (Soto) e Creeper (LaBeouf) sono “esattori delle tasse” per un signore del crimine molto famoso di Los Angeles. Il loro lavoro è quello di raccogliere i profitti dagli affari illeciti provenienti dalle bande locali. Quando il vecchio rivale di Wizard torna nella City of Angels, gli affari vengono sconvolti e David è costretto a fare di tutto, pur di proteggere la sua famiglia.

“Siamo fortunati ad avere attori, sceneggiatori e un regista come David Ayer di alto livello. Il pubblico sarà stupito e divertito dal talento che vedranno sullo schermo con questo thriller intenso e all’avanguardia. , ha dichiarato in precedenza Mark Ward, Chief Acquisitions Officer di RLJE FilmsAyer è molto entusiasta di lavorare con il distributore di proprietà di AMC Networks, perché ” riflettono la loro visione singolare e il desiderio di spingere i limiti della narrazione creativa “.

Leggi anche: David Ayer ha ancora qualcosa da dire sul suo Joker

Leggi anche: Suicide Squad | David Ayer conferma la scena tagliata con Katana

Cosa sappiamo sul film The Tax Collector?

La produzione è iniziata ufficialmente a luglio 2018, con LaBeouf appena uscito dal dramma autobiografico Honey Boy coinvolto come sceneggiatore e attore del film.La  star e il regista Transformers avevano già lavorato insieme nel dramma di guerra Fury nel 2014.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Gli altri membri del cast sono: Bobby Soto, Lana Parilla, George Lopez e Brendan Schaub.  Ayer, il cui lavoro più recente è stato Bright il brillante thriller fantasy di Netflix, ha scritto anche la sceneggiatura del sequel.

Impostazioni privacy