Suicide Squad | David Ayer conferma la scena tagliata con Katana

Cancellata una scena epica con Katana nel film Suicide Squad di David Ayer.

È un momento molto interessante per l’universo della DC Comics. A partire dai tanti film che sono in procinto di uscire nelle sale cinematografiche, fino all’annuncio del regista Zack Snyder in merito alla sua versione del film Justice League, per la HBO Max.

Una piccola vittoria è arrivata anche per David Ayer, il quale dopo i vari problemi in post-produzione, ha avuto il via libera ( e non solo) da parte della Warner Bros. di realizzare un ‘Ayer cut’ del film Suicide Squad.

Ad accompagnare questa notizia, anche la confessione da parte del regista, di aver tagliato una scena a suo dire epica, con protagonista Katana, all’interno del film.

La scena tagliata di Katana in Suicide Squad

Katana aveva una parte relativamente piccola nel film Suicide Squad, anche se le scene d’azione e combattimento con lei non sono di certo mancate. Le idee di David Ayer per il film incentrato sui cattivi si sono perse via via, focalizzando l’attenzione sul triangolo amoroso tra Harley, Joker e Deathstroke (Will Smith).

Chiaramente, questo ha fatto in modo che il personaggio di Katana venisse penalizzato ai fini della storia e del montaggio finale. Fortuntamente, Ayer ha voluto dare una nuova chance a questa scena ‘epica’ tanto da volerlo annunciare sul suo profilo Twitter qualche giorno fa.

Leggi anche: Six Years | David Ayer dirigerà per Netflix il film tratto dal noto romanzo

Leggi anche:  Suicide Squad | Zack Snyder conferma la versione director’s cut nel 2021

Il tweet di David Ayer su Katana

Sarebbe stato fantastico vedere Katana impegnata a combattere contro i membri della Suicide Squad. Il tweet di David Ayer aggiungerà sicuramente più benzina sul fuoco per gli spettatori che sperano in un #ReleaseTheAyerCut.

A quanto pare un sacco di scene e concetti alla fine sono stati tagliati dal film, per questo motivo unito alle critiche da parte della critica sul montaggio finale, è giusto che venga data un’altra chance a questo film. Per tanto i piani originali del regista per il film sembrano davvero molto ambiziosi.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Katana è stata un membro per lo più silenzioso della Task Force X di Suicide Squad. All’interno del film anche se non ha avuto chissà quante battute e il suo personaggio non è stato sviluppato, sarebbe stato comunque interessante vederla di più. Speriamo che nel nuovo taglio Katana possa splendere finalmente.

Impostazioni privacy