The Walking Dead: World Beyond | il nuovo trailer della serie AMC

Il trailer della serie The Walking Dead: World Beyond mostrato durante il Comic-Con @Home.

Durante The Walking Dead: World Beyond Comic-Con @ Home panel, AMC ha rilasciato il trailer della serie, dando un’occhiata a ciò che il pubblico dovrà aspettarsi di vedere a partire dal 4 ottobre, salvo ulteriori cambiamenti. Non perdetevi il trailer, postato a metà pagina, da vedere e rivedere, in attesa del grande debutto.

La sinossi di The Walking Dead: World Beyond

La storia si intensifica su una nuova mitologia che segue la prima generazione cresciuta in una civiltà sopravvissuta in un mondo post-apocalittico. Due sorelle insieme a due amiche lasciano un posto sicuro a favore di uno pieno di pericoli noti e sconosciuti, dove vivono degli zombie. Il loro coraggio sarà messo a dura prova per effettuare delle ricerche.

Inseguiti da coloro che desiderano proteggerli e da coloro che desiderano danneggiarli, si tratta di una storia di crescita e trasformazione che si sviluppa su terreni pericolosi, sfidando tutto ciò di conosciuto su questo mondo, su se stessi e sugli altri. Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Ma tutti troveranno le verità che cercano.

 Leggi anche: The Walking Dead: World Beyond | le nuove immagini dello spin-off

Il cast dello spin-off di The Walking Dead

La serie sarà interpretata da Alexa Mansour come Hope, Nicolas Cantu come Elton, Hal Cumpston come Silas, Annet Mahendru come Huck, Aliyah Royale come Iris, Nico Tortorella come Felix e Joe Holt come Leo Bennett. Conterrà anche la vincitrice dell’Emmy Julia Ormond come Elizabeth, Natalie Gold come Lyla, Al Calderon come Barca, Scott Adsit come Tony e Ted Sutherland come Percy.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Lo spinoff di The Walking Dead vedrà lo sceneggiatore e produttore Matt Negrete esibirsi al fianco del Chief Content Officer Scott M. Gimple. La serie ha ricevuto un ordine di 10 episodi. Sarà il terzo show della serie televisiva dedicata al mondo degli zombie, dopo The Walking Dead e Fear the Walking Dead.

Impostazioni privacy