Ballando con le stelle, la futura mamma mostra il pancione: “Un miracolo”

Alessandra Tripoli, ballerina di Ballando con le stelle, diventerà mamma tra qualche mese: su Instagram mostra la crescita del pancino e annuncia il sesso del bebè.

Alessandra Tripoli Ballando con le stelle
Alessandra Tripoli- Foto tv- Meteoweek

Appena qualche settimana fa la maestra di Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli, aveva annunciato la gravidanza insieme al marito Luca Urso.

La coppia provava ad avere un figlio da diversi anni: la lieta notizia ha stravolto totalmente la loro vita. Finalmente è arrivato il sole, dopo tanti test negativi.

Ballando con le stelle, Alessandra Tripoli parla della gravidanza

Alessandra racconta ai suoi follower come sta procedendo la gravidanza, tra doloi, ansia, nausea e vomito: malesseri condivisi da molte donne nella sua situazione. “Non è una passeggiata”, dice la ballerina, ma aggiunge di essere gioiosa per il “miracolo che è la vita”.

Lei e il marito attendono con gioia l’arrivo del’autunno, periodo dell’anno in cui è previsto il parto. Nel frattempo la danzatrice continua a pubblicare scatti della gravidanza, per la gioia delle oltre 70mila persone che la seguono costantemente sul suo profilo Ig.

L’ultimo post, quello che mostra il pancino dell’insegnante ha fatto incetta di like e commenti positivi.

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Anbeta, l’ex ballerina di Amici diversissima si mostra così: lo scatto bomba

Alessandra e Luca: felicità per l’arrivo di un maschietto

“Che miracolo è la vita…
È vero la gravidanza non è una passeggiata: nausea, vomito, pelle a buccia d’arancia o cellulite, bruciore di stomaco, insonnia, mal di schiena e probabilmente più avanti anche smagliature?, ma tutto questo è niente paragonato alla consapevolezza di portare in grembo tuo figlio ?! Devo ammetterlo ancora adesso quando dico mio figlio non realizzo ?”, scrive Alessandra a corredo dell’immagine.

Alessandra Tripoli
Alessandra Tripoli- Foto ig- Meteoweek

Qualche giorno fa, invece, la ballerina aveva postato l’immagine di un’ecografia, rivelando al mondo il sesso del nascituro: ebbene, lei e il marito Luca che si conoscono fin dall’età adolescenziale, sono in attesa di un maschietto.

Il bambino arriverà in autunno e riempirà le loro vite di gioia, quella gioia attesa da tanto tempo e che non vedono l’ora di condividere con i fan.

Impostazioni privacy