Carol Alt, scandalo nude look al Filming Italy Sardegna Festival!

Carol Alt compirà 60 anni a dicembre, ma è perfetta come quando, negli anni ’80, era una delle top più famose. E la sua perfezione si vede…

Carol Alt – Meteoweek (Foto di Carol Alt/Instagram)

L’hanno vista tutti, per esempio, al Filming Italy Sardegna Festival, il festival ideato da Tiziana Rocca e dedicato al Cinema e alla Televisione, indirizzato particolarmente alle generazioni più giovani. In programma al Forte Village dal 22 al 26 luglio, sul red carpet hanno sfilato star italiane e straniere: da Claudia Gerini a Paola Cortellesi a Maria Sole Tognazzi a Carol Alt, appunto.

Il nude look di Carol Alt lascia senza fiato sul red carpet

E la splendida ex modella, che negli anni ’80 era tra le top più amate e famose, immortalata sulle copertina delle più famose riviste di moda, ha lasciato tutti a bocca aperta presentandosi inguainata in un abito davvero particolare: un modello nero, longuette, di Zang Toi, in un tessuto see-through che lasciava intravedere praticamente tutto.

Carol Alt – Meteoweek (Foto di Carol Alt/Instagram)

Osare il nude look non è da tutti, visto che mostra tutto ma proprio tutto. Quando però si è in forma perfetta come lei, e si ha la sua stessa personalità e autostima, si può indossare di tutto, anche capi così critici. Già, per Carol Alt il tempo sembra non essere passato, tanto che solo un paio di mesi fa aderì a una challenge ricreando una copertina di “qualche” anno fa e sfoggiando un quasi topless perfetto ancora oggi.

Il segreto della forma perfetta di Carol Alt? Eccolo qui!

Ma come fa Carol a mantenere una figura così tonica e armonica alla soglia dei 60 anni? Certamente Madre Natura è stata molto generosa, fornendole un’ottima materia prima di base, ma bisogna dire che l’ex top model ha messo impegno e costanza nel renderle onore: fa costante esercizio fisico e cerca di alimentarsi con moderazione, per esempio evitando gli alcolici (anche se pare in quarantena qualche bicchiere di vino bianco lo abbia bevuto volentieri come dimostrano le foto su Instagram) ma soprattutto seguendo per l’alimentazione una dieta crudista: qualche anno fa pubblicò anche un ricettario!

Leggi anche —-> Carol Alt, che schianto! Topless mozzafiato a 60 anni

Leggi anche —-> Carol Alt, che fine ha fatto? Eccola oggi a 59 anni [FOTO]

Carol Alt, Tiziana Rocca al Filming Italy Sardegna Festival – Meteoweek (Foto di Filming Italy Sardegna Festival/Instagram)
Impostazioni privacy