Da bimba dallo sguardo furbo a donna dello spettacolo: la riconoscete?

Una raccolta di foto vintage postata da un noto volto del piccolo schermo: avete riconosciuto la donna ritratta nelle immagini quando era ancora una bambina?

Alba Parietti

Negli ultimi giorni Alba Parietti è stata accusata di aver ritoccato in più di un’occasione le immagini postate su Instagram. I follower si sono impegnati nella ricerca degli indizi del fotoritocco nelle immagini della showgirl.

Come a voler rispondere a queste frecciatine social, la Parietti ha deciso di pubblicare alcune immagini di qualche anno fa che la ritraggono in versione totalmente inedita e in compagnia della madre.

Alba Parietti ricorda i momenti con la madre

Alba ha deciso di condividere alcune fotografie vintage che risalgono alla sua infanzia: ci sono scatti che mostrano una bimba dallo sguardo furbo e deciso, lo stesso che avrebbe mostrato al mondo molti anni dopo conquistando passo dopo passo la sua carriera.

Ma ci sono anche scatti con la madre, a cui la Parietti dedica il post e una didascalia molto commovente: “Oggi in aereo ho ritrovato queste foto. Che tenerezza i ricordi. Riempiono il ? di una malinconia meravigliosa. La malinconia e’ qualcosa di bellissimo da ricordare. Per ognuno di noi esiste un punto di riferimento. Vero, puro. Il mio è 50 anni di vita assieme. 50 anni d’amore. Di costruzione, sostegno, fiducia, rispetto. Giorno dopo giorno, passo dopo passo. A te, mamma, come figlio, la mia gratitudine e amore. (Fabrizio Caramagna)”.

Alba Parietti donna
Alba Parietti- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Alba Parietti attaccata per il ricordo di Ezio Bosso | La risposta

LEGGI ANCHE ——-> La Parietti arrabbiata umilia un’anziana signora : “Lei è patetica”

Nostalgia per la Parietti donna: le foto da piccola

A giudicare dai commenti che accompagnano le foto questa volta il popolo del web è stato clemente con Alba Parietti, concentrandosi sul messaggio emozionale lanciato dalla showgirl.

La donna è sempre stata al centro di diverse polemiche ma è sempre riuscita a gestirle, rispondendo a tono a tutte le accuse: c’è da dire che negli ultimi tempi sembra essere diventato un vero e proprio bersaglio per i follower che sbirciano il suo profilo in cerca di un passo falso.

Impostazioni privacy