Jennifer Lopez, come ha festeggiato i suoi 51 anni con Volare!

Jennifer Lopez: 51 anni e non sentirli, bellissima e sensuale come quando ha esordito, anzi, meglio. Ma cosa ha fatto J Lo nel “suo” giorno?

Jennifer Lopez
(Photo by Kevin C. Cox/Getty Images)

Buon compleanno J Lo! 51 e non sentirli…

Be’, innanzitutto ha ringraziato tutti i fan che hanno avuto un pensiero, un tweet, un messaggio Instagram, un minivideo per lei: dal suo profilo li ha ringraziati con calore, ripostando molti di questi tributi nelle Stories e in un post video, accompagnato da un messaggio commosso che si concludeva così: “Anche se il mondo è cambiato così tanto, ecco cosa non cambierà mai: vi amo, vi amo, vi amo!!! È il compleanno di Mah!“, il nomignolo con cui viene chiamata dai suoi  musicisti e in famiglia.

Leggi anche —-> Jennifer Lopez, selfie in bikini sgambato | La perfezione a 50 anni [FOTO]

Leggi anche —-> Achille Lauro come Jennifer Lopez: scopri cos’hanno in comune…

Il romantico post del promesso sposo Alex Rodriguez

Non poteva mancare, sul profilo Instagram del promesso sposo Alex Rodriguez, un omaggio a quella che lo sportivo ha chiamato “My Queen“, la mia regina: foto che li ritraggono insieme, abbracciati, con il sottofondo musicale della canzone Volare, come è conosciuta in tutto il mondo Nel blu dipinto di blu di Domenico Modugno. Ad accompagnare il post, una dedica romantica. “Ogni momento con te è magico. Sei la compagna migliore, la mamma migliore, l’artista migliore. Un modello aspirazionale. Un’eroina. Una fonte di ispirazione. Sono così fiero di te! Ti amo così tanto”.

Jennifer Lopez, Alex Rodriguez Meteoweek (Foto di Alex Rodriguez/Instagram)

https://www.instagram.com/tv/CDCUT-rnJH9/?utm_source=ig_web_copy_link

Sia Jennifer Lopez sia Alex Rodriguez hanno postato nelle Instagram Stories brevi video e immagini della festa in onore di Jenny from the Block: la famiglia riunita, una tavola imbandita, tanti commensali, allegria e risate e tanti, tanti fiori e regali, con zoomata sulla splendida torta di compleanno. Deve essere stata davvero una giornata indimenticabile. E le libagioni non devono essere state da meno. Come lo sappiamo?

compleanno j lo ok meteoweek (Foto di Jennifer Lopez/Instagram e Alex Rodriguez/Instagram)

Semplice: perché l’ultimo selfie allo specchio postato su Instagram da Jennifer Lopez la mostra in leggings e top alla fine dell’allenamento “post compleanno” e, deduciamo, post abbuffata. Un’immagine e una motivazione che chiarisce a sufficienza perché la star a 51 anni sembra una trentenne. Buon compleanno,  J Lo!

Jennifer Lopez -Meteoweek (Foto di Jennifer Lopez/Instagram)

 

Impostazioni privacy