Meteo Bari oggi lunedì 27 luglio: sole splendente

Previsioni Meteo Bari di oggi lunedì 27 luglio : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Catania e provincia di oggi lunedì 27 luglio . Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio sole splendente– meteoweek

Clicca QUI meteo Bari martedì 28 luglio

mappa Puglia – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio sole splendente– meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 28 luglio in Italia

Il Meteo Bari e Provincia

A Bari oggi  lunedì 27 luglio bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 32°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4900m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio –sole splendente meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 luglio Italia

In provincia di Bari: l’espansione del promontorio subtropicale sul Mediterraneo apre una fase improntata al bel tempo e a temperature moderatamente superiori alle medie climatiche per il crescente afflusso di torride correnti nordafricane. Avvio di settimana all’insegna di cieli sereni o poco nuvolosi su Molise, Basilicata e Puglia, salvo locali addensamenti cumuliformi ad evoluzione diurna nelle aree interne a ridosso dei principali comprensori montuosi. Temperature in rialzo: caldo intenso nelle aree di pianura non mitigate dalle brezze con picchi di 34-36°C su Tavoliere delle Puglie, Pianura salentina e Materano, valori massimi prevalentemente compresi tra i 27 e i 30°C lungo le coste adriatiche. Venti ancora moderati dai quadranti settentrionali. Mari: poco mosso lo Ionio, ancora mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto, ma con tendenza a graduale attenuazione del moto ondoso.
Bollettino – Bari previsioni del tempo di oggi lunedì 27 luglio –sole splendente meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.

Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della

Impostazioni privacy