Meteo Foggia oggi domenica 26 luglio: soleggiato

Meteo Foggia Previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Ferrara di oggi domenica 26 luglio. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio soleggiato– meteoweek

Clicca QUI meteo lunedì 27 luglio Foggia

mappa Puglia – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio –soleggiato meteoweek

Il Meteo a Foggia e le temperature

A Foggia domenica 26 luglio oggi bel tempo con sole splendente per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopooggi la temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 4538m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo sabato 25 luglio in Italia

bacheca – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio –soleggiato meteoweek
Clicca QUI meteo domenica 26 luglio Italia

In provincia di Foggia: un nuovo rinforzo dell’anticiclone ripristina condizioni di generale stabilità e bel tempo su Molise, Basilicata e Puglia, in un contesto termico pienamente estivo ma senza gli eccessi delle giornate precedenti. Da segnalare solo sparuti addensamenti nuvolosi ad evoluzione diurna su Isernino, Lagonegrese e Pollino, ma con pochi effetti. Temperature minime in calo, massime in sensibile rialzo su Molise e lungo le province adriatiche. Venti settentrionali, ancora moderati o a tratti tesi su basso Adriatico e Canale d’Otranto. Mari: mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto, poco mosso lo Ionio.

 

bollettino – Foggia previsioni del tempo di oggi domenica 26 luglio soleggiato meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy